Anticipazioni Un Posto al Sole: Damiano in pericolo, cosa succederà al protagonista

Nuove sorprese ci aspettano a Un Posto al Sole: questa volta ad essere in pericolo sarà il bel Damiano. Vediamo cosa succederà.

Non c’è pace per Damiano, il bel poliziotto di Un Posto al Sole conteso tra la ex moglie Rosa e la nuova compagna Viola. L’uomo sarà in pericolo nelle prossime puntate. Aspettiamoci colpi di scena davvero da togliere il fiato questa volta.

un posto al sole anticipazioni
Damiano in pericolo -(foto Facebook Un Posto al Sole)- Cityrumors.it

Continuano le sorprese a Un Posto al Sole. Quando sembra che tutto possa procedere con tranquillità, un nuovo colpo di scena arriva a scombinare tutte le carte in tavola. E questa volta a vedersela brutta sarà Damiano, l’affascinante poliziotto che ha rubato il cuore di Viola.

Damiano è uno dei protagonisti più amati della soap nonostante si sia, involontariamente, intromesso nel matrimonio – già in crisi – tra Viola e il marito Eugenio. L’uomo si divide tra Viola, con cui ha una relazione sentimentale, e la ex Rosa da cui ha avuto un figlio e con cui ha mantenuto un buon rapporto.

Nelle prossime puntate sarà proprio Damiano al centro dell’attenzione. Ma non mancheranno colpi di scena che riguarderanno anche altri personaggi. Insomma ci attende una settimana davvero ricca di sorprese incredibili su Rai tre.

Un Posto al Sole: ecco cosa succederà

Tante incredibili sorprese ci attendono sul piccolo schermo: Un Posto al Sole, del resto, non smette mai di stupirci ed è per questo che prosegue con successo da ormai quasi 30 anni. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

un posto al sole, damiano in pericolo
Periodo di forti tensioni per il bel Damiano -(foto Instagram Un Posto al Sole)- Cityrumors.it

Damiano sempre più in pericolo soprattutto dopo la partenza del cognato, entrato nel programma di protezione dei testimoni insieme a Clara e al piccolo Federico. Il poliziotto sarà sempre più sotto pressione e a rischio e questo creerà inevitabili tensioni tra lui e Viola che vive con l’ansia che possa accadergli qualcosa di brutto.

Viola non vuole rivivere la paura che ha vissuto quando stava con Eugenio e non vuole mettere a repentaglio la sicurezza sua e del piccolo Antonio. Damiano si sentirà schiacciato ma ama troppo il suo lavoro per mollare tutto anche se la situazione, nelle prossime puntate, sarà davvero molto pesante.

Nel frattempo il dottor Luca De Santis lascerà l’ospedale in quanto non più in grado di ricoprire il ruolo di primario a causa della malattia che lo ha colpito: una forma di Alzheimer precoce. Rossella, dunque, è in ansia di capire chi sarà il nuovo primario: il ruolo, infatti, potrebbe essere affidato al suo ex, Riccardo.

È crisi tra Mariella e Guido. La donna attende che il marito superi la sua crisi e faccia chiarezza sui suoi sentimenti ma questo le genera un forte senso di frustrazione mentre, dal canto suo, Claudia non esita ad approfittare dei sentimenti che Guido prova per lei.

Gestione cookie