Il più amato e il più bello della tv, qui aveva solo 16 anni: lo avete riconosciuto?

Lui è un personaggio amatissimo della televisione ed oggi è costantemente sotto i riflettori, ma qui aveva solamente 16 anni.

L’estate è sempre un periodo sostanzialmente di “pausa” e di vacanza e lo stesso si può dire anche per la televisione: i programmi principali ripartiranno con la consueta programmazione a settembre, pronti come al solito ad intrattenere milioni e milioni di telespettatori in tutta Italia.

Più bello della tv
Lo riconosci? Qui aveva solamente 16 anni, è un volto celebre della televisione (credits: screenshot Instagram) – cityrumors.it

Tanti sono i vip che, in quest’estate, risultano seguitissimi sui social e tra questi c’è anche lui, un volto amatissimo legato ad uno specifico settore. Riuscite a riconoscerlo quando, molto prima del successo ottenuto ad oggi, aveva solamente 16 anni e, probabilmente, tantissimi sogni nel cassetto?

Guardando bene lo scatto, è possibile cogliere dei lineamenti inconfondibili: osserva con attenzione e prova ad indovinare di chi si tratta! Un piccolo indizio: il suo nome è legato al settore culinario…a questo punto, non dovresti proprio avere più nessun dubbio!

Qui aveva solo 16 anni, ma oggi è famosissimo: volto noto della televisione e celebre chef

Come in tanti avranno subito notato già guardando ai lineamenti del viso e alla particolare acconciatura, il vip in questione è Alessandro Borghese, noto per la sua attività come chef e anche, parallelamente, per quella come conduttore televisivo di programmi legati al mondo culinario e non solo.

celebre chef a 16 anni
Alessandro Borghese con la moglie posa per i fotografi prima della finale di XFactor al forum di Assago (foto: ANSA / MATTEO BAZZI- cityrumors.it

La foto arriva direttamente dal suo profilo Instagram e lo vede appena 16enne: già da allora, probabilmente, sognava di diventare uno chef di fama internazionale, un risultato ottenuto con tanto talento e soprattutto tanto impegno. Figlio dell’imprenditore Luigi Borghese e dell’attrice Barbara Bouchet, Alessandro si diploma all’American Overseas School of Rome; finiti gli studi, decide di imbarcarsi su navi da crociera lavorando come cuoco.

Una carriera, quella di  Borghese, fatta di esperienze in tutto il mondo: da Londra a San Francisco, passando per Parigi, Alessandro ha affinato le sue abilità, arrivando poi a lavorare anche a New York. Ritornato in Italia, inizia una soddisfacente carriera televisiva, aprendo successivamente due ristoranti (a Milano e Venezia). Recentemente, in televisione, ha condotto Alessandro Borghese – Celebrity Chef, ma nuovi progetti sembrano essere dietro l’angolo. Quel giovane 16enne della foto ne ha fatta di strada e, oggi, è più amato che mai: solamente su Instagram ha la bellezza di ben 2 milioni di follower.

Gestione cookie