La Promessa, la fuga finisce malissimo: muore il protagonista. Spoiler terribile

Che cosa succederà nelle prossime puntata della nostra amatissima soap opera? Le anticipazioni sono davvero scioccanti.

Sappiamo molto bene che il programma che arriva dalla Spagna ha un seguito enorme di spettatori. Riesce, anche in piena estate, ha fare uno share altissimo. Tutto questo grazie alla trama che si intreccia in modo davvero impensabile e tiene incollati al piccolo schermo anche con il grande calde o le varie partenze per le vacanze.

Che cosa succederà nei prossimi episodi della La promessa
La Promessa, la fuga finisce malissimo: muore il protagonista. Spoiler terribile-Cityrumors.it

Ma cosa sta per accadere? Le anticipazioni che trapelano non lasciano ben sperare per un protagonista in particolare. Entriamo nel dettaglio e scopriamo di cosa si tratta e quale azione deciderà di mettere in atto, anche andando contro la legge.

Ecco il lutto che colpirà La Promessa: da non credere

Cerchiamo di capire insieme il grave lutto che colpirà i personaggi della soap opera spagnola perché questo potrebbe cambiare alcuni equilibri, anche poco stabili, che ci sono tra i vari personaggi. Anche per il modo in cui avviene la dipartita. Come siamo abituati a vedere sarà spettacolare e un po’ complicata.

Jane ed il ruolo nei nuovi episodi de La promessa
Jana, che cosa succederà nei prossimi episodi de La Promessa?-Credit Youtube RTVE Series-Cityrumors.it

Le anticipazioni parlano molto chiaro e vedono un ruolo molto particolare per Valentin. E’, infatti, letteralmente ossessionato da Maria. La donna però gli farà capire senza troppi giri di parole che il loro rapporto si può fermare solamente ad una amicizia.

Lui, purtroppo però, non accetterà assolutamente questo e decide di rapire la donna. Viene portata in una grotta. Ovviamente, nella tenuta, tutti iniziano a preoccuparsi per la mancanza di Maria. E chi sarà il primo a dare l’allarme? Jana.

Salvador ed Exposito iniziano, intanto, a cercare la loro collega e troveranno un indizio sconcertante. Per strada vedono lo scialle di Maria insanguinato. Manuel, nel mentre, contatta il sergente Funes per denunciare la scomparsa della donna.

Maria è bloccata nella grotta con Valentin e viene costretta a confessare di amara l’uomo ma così non sarà. Jana, davanti al sergente, confessa di avere dei sospetti su di una persona. Di chi si tratta? Di Valentin. Ecco che iniziano le ricerca ma il ragazzo scappa.

Per cercare di fermare il fuggitivo, la guardia civile, esplode un colpo e Valentin perderà la vita tra le braccia di Jana. Ma, non dirà nulla su luogo dove è trattenuta Maria. Cosa succederà adesso? Ancora non possiamo saperlo ma siamo certi che ci saranno altri colpi di scena incredibili.

Quindi possiamo darvi appuntamento dal lunedì al venerdì alle 15.10 sempre su Canale 5 fino al 23 agosto per poi tornare al suo consueto orario, ovvero alle 15.45.

Gestione cookie