Oriana e Paulo Dybala, una passione macabra che spiazza

La moglie del calciatore argentino ha lasciato tutti a bocca aperta perché ogni tanto fa cose particolari e sta coinvolgendo anche il marito

Una passione che è tutto dire. Niente di grave, sia ben chiaro ma venire a sapere che Oriana e Paulo Dybala alcune notti vanno in giro per pompe funebri a trovare i cadaveri non è proprio come andare in un locale e farla passare per una cosa normale.

oriana paulo dybala passione macabra
La moglie del calciatore Paulo Dybala Oriana Sabatini ha confessato che le piace truccare i cadaveri (Ansa Foto) Cityrumors.it

Per Paulo, che è da poco convolato a nozze, si direbbe proprio che al suo fianco ha una vera e propria “sposa cadavere”, tanto per citare il titolo di un film famoso che conoscono tutti. Scherzi a parte, ma neanche tanto, la passione di Oriana Sabatini è davvero curiosa e per certi versi travolgente.

Già perché la moglie della Joya studia la conservazione dei cadaveri con la tecnica della tanatoprassi. Un hobby che fa pensare e, siccome in matrimonio si condivide tutto e di più, una sera il numero 21 della Roma ha deciso di accompagnare la bella Oriana a fare questa visita così particolare.

E così è arrivata la telefonata che lei da tempo stava aspettando. Un amico l’ha avvisata ed è lei stessa a raccontarla in un suo podcast: “Daniel il proprietario dell’impresa di pompe funebri, mi chiama e mi dice: ‘Ori, adesso arriva un cadavere tra mezz’ora. Sei pronta a venire?’. E ovviamente ho detto di sì. Erano le 22, avevo già cenato, non avevo altro da fare”. Un racconto surreale, ma tutto vero.

L’hobby di Oriana per la tanatoprassi: cosa è

E Oriana è talmente eccitata all’idea di andare a fare quello che stava aspettando da tempo che si organizza all’istante e all’improvviso. La cosa bella è che è stato lo stesso Paulo Dybala, forse incuriosito da tutto questo, che ha deciso di accompagnarla, il calciatore e la sposa cadavere.

Ed è lei che racconta: “C’era una partita del Brasile e non so chi, c’era Paulo sul divano. Per vederla con mio padre saremmo rimasti lì, ho detto: farò qualcosa di utile, andrò alle pompe funebri. Ho chiesto se qualcuno voleva venire con me e alla fine Paulo ha finito per accompagnarmi e mi ha detto: ‘Non preoccuparti, resto lì all’impresa di pompe funebri e faccio un giro‘”. Un hobby che la moglie della Joya ha sin da quando era bambina e non riesce a farne a meno.

oriana moglie dybala tanatoprassi
La moglie del calciatore Paulo Dybala Oriana Sabatini è appassionata di cadaveri e studia la tanatoprassi (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ma esattamente cosa è la tanatoprassi? Si chiama così il classico trattamento “post-mortem” che viene dedicato ai cadaveri, ovvero la cura igienica di conservazione e di presentazione estetica del corpo dopo la morte e consiste soprattutto nell’iniettare un liquido conservante nelle arterie per diffonderlo in tutto il corpo e in questo modo si ritarda il il processo di decomposizione.

Gestione cookie