Tina Cipollari è uno dei volti di Uomini e Donne. Ma cos’è accaduto con la corteggiatrice?
Uomini e Donne è uno dei programmi di punta della rete del Biscione. Una delle sue protagoniste è sicuramente Tina Cipollari, sferzante opinionista. Ma chi ha umiliato la vip e perché?
Tina Cipollari è il soprannome con cui tutti il pubblico conosce Maria Concetta Cipollari, uno dei personaggi simbolo di Uomini e Donne. L’opinionista è approdata nel mondo dello spettacolo nel 2001 come tronista. Ha colpito subito il pubblico con i suoi modi decisi e il suo atteggiamento da diva. In seguito è comparsa a Buona Domenica.
Nel 2004 è stata tra i concorrenti del reality show Il ristorante con la conduzione di Antonella Clerici dove si è collocata sul secondo gradino del podio. Tra il 2004 e il 2005 è stata ospite di Domenica In e La vita in diretta. Successivamente ha condotto VipMania. Nel 2008 dopo una breve parentesi di lontananza per occuparsi della famiglia è tornata sugli schermi più carica che mai sempre nel ruolo di opinionista nel dating show per eccellenza.
Nel frattempo, insieme a Simone Di Matteo, ha pubblicato tre romanzi: Strane forme, Miti e mitomani, No Maria, io esco!. Nel 2006, insieme a Simone Di Matteo, ha partecipato alla quinta edizione di Pechino Express. Nel corso di Uomini e Donne si è spesso scontrata con Gemma Galgani, la “vittima” preferita dei suoi attacchi. Questa volta chi è stata umiliata da lei? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Uomini e Donne, lei l’ha detto davvero
Come accennato, Tina Cipollari è un’opinionista senza peli sulla lingua. In passato si è resa protagonista di diversi animati siparietti in cui ha sostenuto la sua parte fino alla fine.
In una delle ultime puntate di questo famoso dating show la protagonista di Uomini e Donne ha fatto un commento nei confronti di una delle corteggiatrici dell’affascinante Daniele, una certa Valery. Quest’ultima ha stuzzicato qualcosa, delle patatine Cipster e dei Mikado che sono presenti in studio come sponsor suscitando un’osservazione dell’opinionista. “Ma a casa ti hanno mangiare? Arrivi in studio sempre affamata”- ha osservato aggiungendo che se ne aveva bisogno lei aveva anche una merenda fuori.
Maria De Filippi è intervenuta a favore della corteggiatrice sottolineando che per fortuna mangiava. In tutta questa scenetta la diretta interessata ha dichiarato solo: “mi piace mangiare”. Per fortuna Valery non si è risentita e non c’è stata nessuna polemica, come forse sarebbe accaduto una volta.