Addio a Suzanne Somers, la splendida Chrissy di “Tre cuori in affitto”

L’attrice si è spenta a 76 anni, dopo aver lottato contro un cancro al seno che le era stato diagnosticato 23 anni fa

È morta Suzanne Somers all’età di 76 anni. L’attrice ha purtroppo perso la sua battaglia contro il cancro al seno che le era stato diagnosticato 23 anni fa, nel 2000. Tra i suoi ruoli, il più celebre e conosciuto è quello di Chrissy Snow nella famosa sitcom Tre Cuori in Affitto. È ricordata anche per la sua parte all’interno del film Una bionda per papà. A dare notizia della sua scomparsa è stata la famiglia, il marito Alan Hamel, il figlio Bruce e i parenti stretti con lei nella casa di Palm Springs, in California, attraverso un post su Instagram con una foto che la ritrae da giovane.

Suzanne Somers, attrice scomparsa a 76 anni
L’attrice Suzanne Somers (Ansa) – Cityrumors.it

Il 16 ottobre sarebbe stato il suo compleanno. “Suzanne Somers è morta serenamente a casa nelle prime ore del mattino del 15 ottobre. È sopravvissuta a una forma aggressiva di cancro al seno per oltre 23 anni. Suzanne era circondata dal suo amorevole marito Alan, dal figlio Bruce e dagli affetti più stretti. La sua famiglia si era riunita per festeggiare il suo 77° compleanno il 16 ottobre. Celebreranno invece la sua straordinaria vita, e vorranno ringraziare i suoi milioni di fan e follower che l’hanno amata tantissimo“.

Una carriera ad alti livelli

Ventitré anni fa le era stato diagnosticato un tumore al seno, contro cui non ha mai smesso di lottare. Ad oggi, con la sua scomparsa, lascia suo marito Alan Hamel e il figlio Bruce, che si erano ritrovati proprio per festeggiare il suo 77esimo compleanno il 16 ottobre 2023. Negli anni Ottanta ottenne tantissima fama grazie al ruolo della bionda Chrissy Snow nella sitcom Tre Cuori in Affitto. È stata un’interpretazione fondamentale per Somers che le valse addirittura la candidatura al Golden Globe come miglior attrice.

Suzanne Somers, da 23 anni lottava contro il cancro
Un cancro al seno alla base della morte di Suzanne Somers (Ansa) – Cityrumors.it

È ricordata poi anche per il celebre ruolo di Carol in Una bionda per papà negli Anni Novanta, insieme a Patrick Duffy. Nel corso della sua carriera, poi, ha anche recitato per il cinema, come il film American Graffiti (1973), a cui ha partecipato con Richard Dreyfuss e Ron Howard, Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan (uscito nello stesso anno) insieme alla presenza di Clint Eastwood. Nel 1996 poi è stata anche una delle guest star, nei panni di se stessa, in un episodio de I Simpson. Una grande perdita per tutta la cinematografia americana che perde una delle sue stelle più brillanti del passato. Negli anni a venire continuerà sicuramente ad essere ricordata per i suoi ruoli più importanti.

Gestione cookie