Sono stati aggrediti nel cuore della notte da un gruppo di violenti, una delle vittime sta lottando tra la vita e la morte: scattano gli arresti
Un nuovo episodio di violenza che si verifica a Milano. Ci troviamo precisamente in corso Como, una delle zone maggiormente frequentate dai ragazzi che fanno movida. Purtroppo quella che arriva dal capoluogo lombardo è l’ennesimo fatto di cronaca che lascia tutti senza parole. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un branco di ragazzi, almeno una decina, hanno aggredito due giovani. Vittime un 21enne e un 22enne.
Aggrediti in maniera feroce. Tanto da essere raggiunti addirittura da otto colpi di coltello. Il tutto si è verificato quando erano da poco passate le ore 02:30 del mattino. A quanto pare, da alcune testimonianze, pare che gli aggressori fossero addirittura più giovani delle vittime colpite.
Milano, ennesimo episodio di violenza: in fin di vita un ragazzo
Cosa è successo di preciso? Nella notte i due amici sono stati accerchiati e, successivamente, aggrediti dal gruppo. Il 21enne è stato colpito con una coltellata alla mano, Una ferita non grave per il personale medico che lo ha subito operato. Purtroppo, l’altro ragazzo, ha avuto la peggio: è stato colpito, nella zona addominale, per ben otto volte. Subito è stato necessario il ricovero in “codice rosso” all’ospedale “Fatebenefratelli“.
Secondo i medici le sue condizioni sono molto gravi visto che il polmone della vittima risulta collassato. La sua prognosi resta riservata. Subito sono scattate le indagini da parte della polizia. Le forze dell’ordine, dopo qualche ore, ha fermato tre ragazzi. Si tratta di un italiano (16 anni) e di due marocchini (rispettivamente di 16 e 17 anni). Entrambi riconosciuti dagli amici delle vittime. Per loro sono scattate le inevitabili manette.
Le accuse nei loro confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di tentato omicidio. Uno dei tre aggressori, a quanto pare, è stato scoperto visto che aveva ancora gli abiti sporchi di sangue in seguito all’aggressione effettuata in precedenza. Le indagini degli agenti, però, non sono affatto finite qui visto che stanno intensificando le ricerche per quanto riguarda gli altri componenti del branco. A quanto pare sembra che all’origine di questa aggressione ci siano futili motivi.