Aggressione+brutale%2C+citt%C3%A0+sconvolta%3A+scatta+l%26%238217%3Ballarme
cityrumorsit
/cronaca/aggressione-brutale-citta-sconvolta-scatta-lallarme.html/amp/
Categories: Cronaca

Aggressione brutale, città sconvolta: scatta l’allarme

Un fatto di gravità inaudita. Un ragazzo che è stato picchiato in maniera violenta e solo l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio

Un pestaggio brutale avvenuto in pieno centro e davanti agli occhi di tutti. Un fatto che lancia l’allarme in città e, soprattutto, conferma la necessità di un intervento da parte delle autorità per portare fine ad episodi simili. Per il ragazzo non sarà semplice dimenticare quanto successo e, soprattutto, il timore è che in futuro possano avvenire altre vicende come queste considerato che per adesso è scattata la denuncia.

Aggressione brutale, città sconvolta: scatta l’allarme (Ansa) – cityrumors.it

Una vicenda che poteva avere un bilancio molto più grave se non fosse stato per l’intervento tempestivo da parte delle forze dell’ordine. Ora la speranza è che il ragazzo possa dimenticare il prima possibile quanto successo e magari in un prossimo futuro riprendere la vita di sempre. Naturalmente il timore sarà sempre quello di venire aggredito nuovamente e quindi per lui non sarà facile ora ritornare in quella scuola.

La ricostruzione della vicenda

Una aggressione brutale e improvvisa. Stando a quanto riferito dall’Adnkronos, il ragazzo autistico si trovava alla fermata dell’autobus all’uscita di scuola quando, per motivi ancora da capire, è stato circondato da un branco che l’hanno brutalmente pestato fino allo svenimento. Solamente l’intervento delle forze dell’ordine ha permesso di fermare l’aggressione e salvare la vita al giovane.

La vittima ha comunque riportato diverse lesioni ed ora è ricoverato in ospedale per tutte le cure del caso. Una aggressione che ha fatto il giro del web e della stessa Fermo. Ad oggi nessuno si riesce a spiegare il perché di quanto successo e c’è un po’ di preoccupazione per quanto possa accadere in futuro. La speranza è che altri episodi simili non accadano più, ma il timore è che ormai si sia arrivati ad una deriva davvero difficile da superare.

La ricostruzione della vicenda (Ansa) – cityrumors.it

Bisogna anche sottolineare che alla vicenda hanno assistito altri ragazzi, che non hanno alzato nemmeno un dito. E questo rappresenta un’altra situazione allarmante. La volontà della cittadinanza è che questa sia solamente una brutta pagina terminata qui anche se per il ragazzo ora non sarà semplice ritornare in quella scuola e su quelle strade che lo hanno visto protagonista di un pestaggio.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Capi di Stato e delegazioni, ecco chi ha confermato la presenza ai funerali del Papa

Sabato alle ore 10 sul sagrato della Basilica di San Pietro decine di leader politici…

1 ora ago

Funerali Papa Francesco, Putin non c’è per paura di arresto, ma non sarebbe successo. E scoppia il caso

Il presidente russo, dopo quello di Giovanni Paolo II, non sarà presente nemmeno questa volta…

4 ore ago

Rosolino ricorda Papa Francesco: “Il nostro incontro? Un momento che…” – ESCLUSIVA

Il Pontefice è sempre stato molto legato al mondo dello sport. E l'ex nuotatore in…

9 ore ago

Serie A, tremendo lutto in ritiro: partita rinviata

Sotto shock la squadra per una morte improvvisa in ritiro. La sfida dovrebbe essere spostata…

10 ore ago

Addio a Bergoglio, Sappe Abruzzo: “Lo abbiamo sentito sempre vicino” – ESCLUSIVA

Giuseppe Ninu, segretario del Sappe abruzzese, in esclusiva ai nostri microfoni sulla morte del Pontefice…

10 ore ago

Miracolo in sala parto: bambino nasce due volte per salvare la madre

Incredibile, bambino "nato due volte" grazie a un'operazione pazzesca che si è rivelata necessaria per…

15 ore ago