Scomparsi assolutamente nel nulla, nessuno sa che fine hanno fatto, genitori preoccupati: indagano i carabinieri
Una vicenda preoccupante quella che arriva direttamente dalla Sicilia. Oramai nella regione intera non si sta parlando d’altro se non della sparizione di una coppia di ragazzini. Si tratta di una 16enne (originaria di Agrigento) e di un 15enne (Favara). Di loro nessuno sa nulla visto che si sono perse completamente le tracce. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che dei ragazzini non si hanno più notizie dalla sera del 26 dicembre.
Da quel momento in poi il nulla assoluto. Ovviamente i genitori hanno fatto scattare l’inevitabile allarme. Da meno di una settimana, infatti, si sono perse le loro tracce. I carabinieri hanno avviato le loro ricerche nelle loro città originarie, ma fino a questo momento i risultati ottenuti sono nulli. I militari dell’arma, negli ultimi giorni, hanno interrogato i genitori e gli amici dei due ragazzi. L’ipotesi più probabile è che la coppia sia scappata insieme. Anche perché hanno portato con loro anche dei soldi.
Agrigento, coppia di ragazzini scomparsa nel nulla: avviate ricerche
Come annunciato in precedenza nessuno sa che fine abbiano fatto. Non è finita qui visto che i due ragazzi, alcuni giorni prima della loro scomparsa, non avevano fatto assolutamente intendere che volessero andare via. Né tantomeno mostrato un carattere e comportamento diverso dal solito.
Di questa vicenda se ne sta occupando anche la Procura presso il Tribunale per i minorenni di Palermo. Nel frattempo continuano, senza sosta, le ricerche da parte sia dei carabinieri ma anche degli stessi genitori.