Alessia Marcuzzi colpo di scena inatteso. Il gossip impazza su questo evento che nessuno si sarebbe più aspettato di vedere
La conduttrice sarebbe tornata con il suo ex più famoso suscitando grande scalpore. L’estate è alle porte e già sono iniziati i rumors. Pare che la tendenza estiva di questo 2024 sia però quella della reunion, e in molti si domandano se questo fenomeno incredibile avverrà anche per altre coppie celebri scoppiate recentemente.
Tra le tante, immediatamente viene in mente la celebre coppia Francesco Totti e Ilary Blasi che in molti vorrebbero rivedere assieme. Pare però che loro, invece, abbiano intrapreso vite separate trovando ciascuno un nuovo compagno ma sono ancora alle prese con il loro divorzio in tribunale.
Un’altra famosa coppia di Vip che in tanti fan sperano di rivedere assieme è quella del conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due sono rimasti più che amici anche se alla donna sono stati attribuiti dei flirt dai giornali. Scopriamo dunque assieme che cosa è successo alla conduttrice del programma Rai “Boomerissima”.
Alessia Marcuzzi, estate calda per lei: ecco il ritorno di fiamma
Dopo quella passata caratterizzata da separazioni e divorzi, l’estate 2024 si prospetta davvero eclatante per i VIP. Una settimana prima del suo inizio, si parla già di ritorni di fiamma. Protagonisti di questo incredibile colpo di scena sono la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’ex più famoso di tutti.
Non stiamo parlando del calciatore Simone Inzaghi con il quale la donna nell’aprile del 2001 ha avuto il suo primogenito Tommaso. E non si tratta neppure del cantante Francesco Facchinetti grazie al quale nel 2011 è diventata mamma per la seconda volta di una bambina chiamata Mia.
E non ci si riferisce nemmeno al calciatore Carlo Cudicini con il quale ha avuto una relazione di cinque anni. L’uomo che è riuscito a rubare il cuore di questa conduttrice al punto da riuscire a tornare con lei una seconda volta sarebbe proprio lui: ovvero, il suo ex marito Paolo Calabresi Marconi sposato nel 2014.
I due hanno annunciato la loro separazione nel 2022. Ma oggi, il settimanale “Chi” avrebbe lanciato alcune indiscrezioni secondo le quali la donna si sarebbe recata ai festeggiamenti per i 10 anni di matrimonio di Bernardo Corradi ed Elena Santarelli proprio assieme al produttore televisivo.
Gli ammiratori sono felicissimi della notizia ma al momento manca la conferma dai diretti interessati. Ancora presto quindi per gioire ma sembra proprio che questa non sia solo una notizia giornalistica destinata a cadere nel dimenticatoio. Non ci resta quindi che aspettare per sapere la verità.