Chi adora il cioccolato Lindt non può perdere quest’occasione: all you can eat, il prezzo che lascia di stucco, ecco dove.
Che il cibo riesca a sollevarci notevolmente l’umore, è noto. In particolar modo, il cioccolato è uno dei nostri dolci preferiti. In vista del Natale, sono davvero tantissimi gli eventi e le occasioni in cui poter degustare dolci sopraffini, in compagnia dei nostri amici più cari, parenti o partner.
Effettivamente, proprio dicembre è uno di quei mesi in cui ci liberiamo di tutta una serie di regole e ci sentiamo più liberi di “sgarrare”. Complice l’atmosfera di festa e il fatto che possiamo incontrarci con persone che, solitamente, durante l’anno non vediamo, decidiamo di organizzare eventi e momenti in compagnia, a base di ottimo cibo. Se vogliamo fare un’esperienza davvero unica, poi, possiamo scegliere di recarci presso la fabbrica di cioccolato della celeberrima Lindt.
Presso la struttura, oltre ad avere la possibilità di conoscere dal vivo l’arte di produrre cioccolato, potremmo anche degustare le produzioni di questo noto marchio, grazie ad una esperienza all you can eat. Ecco dove recarci e cosa aspettarci da questa esplorazione più unica che rara. Poter visitare una delle fabbriche di cioccolato più famose al mondo e degustare le loro prelibatezze, a un prezzo davvero ridotto, è assolutamente un’esperienza da fare almeno una volta nella vita.
Stiamo parlando della fabbrica di cioccolato Lindt, che si trova presso la città di Zurigo. Nella “Lindt – Home of Chocolate”, avremo la possibilità di esperire di una delle fabbriche più celebri al mondo, conoscere la storia del marchio e fare un all you can eat di cioccolato.
Si tratta di un’esperienza davvero unica, in quanto non vengono poste limitazioni e i visitatori potranno assaggiare il cioccolato nelle sue varie forme, a partire da quella liquida, fino ad arrivare alle famosissime barrette. Quello che è ancora più sorprendente, è il prezzo di questa esperienza, in quanto il biglietto costa davvero pochissimo per persona.
Il prezzo infatti, è di soli 15 €. Quello che Lindt ha voluto ricreare, all’interno della sua fabbrica, è un vero e proprio percorso esperienziale in cui il visitatore, avrà modo di conoscere le varie fasi della produzione, a partire dalla raccolta, fino ad arrivare al prodotto finito. Per tutti gli amanti del cioccolato, questa è davvero un’esperienza da non perdere.
A dicembre milioni di pensionati percepiranno la mensilità con un leggero ritardo: il promemoria Inps…
In queste ultime settimane, una criptovaluta sta letteralmente volando: il suo valore in poco tempo…
L'ISEE rappresenta un elemento molto importante per poter accedere a tanti benefici ed a bonus.…
La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…
L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…
Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…