Ancora un femminicidio, ragazza trovata morta in una valigia: c’è la confessione

In Italia è allarme femminicidi. Dopo Sara, un’altra ragazza è stata uccisa dal fidanzato. Una morte davvero assurda e che ha lasciato tutti senza parole

Un nuovo femminicidio in Italia. A distanza di poche ore dalla tragedia di Sara Campanella che ha sconvolto l’intero Paese e non solo Messina, è arrivata l’ennesima tragica notizia. Le ricerche di Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni scomparsa ormai da una settimana dalla sua abitazione di Roma, sono terminate in modo drammatico. Il corpo della giovane è stato trovato in una valigia nel comune di Poli in un dirupo.

Il luogo della tragedia di Poli
Ancora un femminicidio, ragazza trovata morta in una valigia: c’è la confessione (Ansa) – cityrumors.it

Ad indirizzarli in quella zona è stato il fidanzato, un giovane filippino di soli 23 anni. Secondo le informazioni degli inquirenti, sarebbe stato proprio lui ad uccidere la giovane e poi a gettarla in un dirupo. Ora si indaga per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e il perché di un omicidio che ancora oggi ha diversi punti da accertare.

Messina, Roma e Milano: la storia si ripete

Le indagini sull’omicidio di Ilaria Sula proseguono. Secondo le informazioni a disposizione, la giovane era uscita dalla sua abitazione, condivisa con altre studentesse, alle 21:30 del 25 marzo senza entrare nei particolari. Da quel momento, però, non ha fatto più ritorno a casa ed è scattato l’allarme. L’utilizzo del cellulare per postare foto sui social aveva fatto insospettire gli inquirenti con i fari che sono stati puntati subito sul 23enne filippino, ragazzo che la vittima frequentava da qualche tempo.

Nelle scorse ore la tragica svolta. Il giovane ha indirizzato gli inquirenti a Poli e in un dirupo è stata trovata la valigia con il corpo ancora dentro. Ora toccherà agli inquirenti cercare di capire il perché di questo omicidio. Tutte le piste sono aperte e ci si aspetta che dalle dichiarazioni del 23enne possano arrivare degli indizi importanti sul movente dell’omicidio.

La foto di Ilaria Sula
Messina, Roma e Milano: la storia si ripete (Ansa) – cityrumors.it

Prima Messina, poi Roma e, infine, Milano. A Cinisello una ragazza è stata trovata con un coltello conficcato nella nuca, ma ancora in vista. La donna su un foglio avrebbe scritto che il responsabile è uno sconosciuto. Ma anche in in questo caso sono in corso le indagini per provare a ricostruire meglio la dinamica e quanto accaduto. Di certo c’è un’emergenza che va risolta in davvero poco tempo.

Gestione cookie