Il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio cresce di anno in anno: oggi ha 14 anni ed è già una fotocopia della mamma.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno formato una delle coppie più amate e seguite del mondo della musica italiana negli ultimi anni; tra crisi e riavvicinamenti, alla fine, la relazione (iniziata nel febbraio del 2005) si è definitivamente conclusa a marzo del 2020. Quindici anni insieme, per un legame decisamente intenso e che ha regalato, ai due, anche un meraviglioso figlio.
Nato a marzo del 2010, Andrea D’Alessio è il quarto figlio del cantante napoletano, che precedentemente (dal matrimonio con Carmela Barbato) aveva avuto Claudio, Ilaria e Luca; i più piccoli della famiglia sono invece Francesco (nato nel 2022) e Ginevra (nata nel 2024), avuti dall’attuale compagna di D’Alessio, Denise Esposito.
Una famiglia allargata quella del cantautore napoletano, anche se di recente è finito al centro della scena il figlio avuto con Anna Tatangelo, pronto ad entrare nella fase dell’adolescenza e che cresce ogni giorni di più: eccolo così, sempre più uguale alla mamma.
Nel pieno dell’adolescenza e dopo aver compiuto 14 anni, Andrea D’Alessio si sta godendo le vacanze estive, in attesa di ritornare a scuola a settembre; ovviamente, oltre al tempo passato con la mamma, non potevano mancare dei momenti insieme a suo papà Gigi.
Il ragazzo, come si vede da alcuni post pubblicati dal cantante napoletano sul suo profilo Instagram (ma anche sul profilo di Andrea stesso), sta attualmente trascorrendo dei momenti di divertimento e relax al mare insieme al suo papà; in Sardegna, non mancano abbracci, sorrisi e giri in moto d’acqua. Biondo e con gli occhi chiari, Andrea sembra assomigliare sempre di più a mamma Anna, risultando già davvero bellissimo.
Nei giorni scorsi, il giovane D’Alessio ha poi partecipato ad una live social insieme a suo papà, dove ha avuto modo di raccontare anche il suo rapporto col padre; il ragazzo ha spiegato come Gigi sia un padre fantastico, che cerca sempre di includere tutti e di condividere tanti momenti coi suoi figli, nonostante gli impegni lavorativi. Insomma, i due sono molto legati e Andrea, crescendo, sembra essere sempre più social!
Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…
Dopo mesi dietro le sbarre, in attesa delle indagini, Igor Sallai ha confessato di aver…
Si trova in carcere da luglio ma si era sempre detto innocente. Igor Sollai, però,…
Un'ondata glaciale si prepara per attraversare lo Stivale: quando arriverà e come occorre prepararsi per…
Per le strutture ricettive, comprese case in affitto per uso turistico, è stata introdotta un’importante…
Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…