Lo va a riprendere dopo un incidente stradale, donna umiliata e picchiata dal suo ex marito: intervengono le forze dell’ordine
Per anni ha dovuto subire botte e minacce di ogni genere. Senza dimenticare le tantissime umiliazioni che ha ricevuto. La goccia che ha fatto traboccare il vaso si è verificata proprio qualche settimana fa quando un uomo ha picchiato la sua ex moglie. Quest’ultima, infatti, lo era andato a riprendere dopo che lui era rimasto vittima di un incidente stradale. Poco dopo il suo arrivo, però, la donna è stata colpita in pieno viso con una serie di schiaffi.
Quell’ennesimo episodio, però, le ha fatto scattare la scintilla. Tanto è vero che ha deciso di vuotare il sacco e di presentarsi nella caserma dei carabinieri per sporgere denuncia nei confronti dell’uomo. Raccontando, per filo e per segno, quello che era accaduto fino a quel momento. Un episodio che arriva direttamente dall’Abruzzo, precisamente da Pratola Peligna (in provincia de L’Aquila).
La vittima è una donna di 54 anni e per lei è scattato inevitabilmente il “codice rosso” che ha portato la giudice, Francesca Pinacchio, a firmare l’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per l’uomo. Non solo: con tanto di braccialetto elettronico per evitare la violazione del divieto stesso. Il tutto per evitare il possibile pericolo di reiterazione del reato. Come riportato in precedenza la donna non avrebbe più retto alle continue umiliazioni e violenze che era costretta a subire.
Un incidente stradale in auto, provocato dall’uomo, avrebbe fatto scatenare la rabbia della donna che lo ha denunciato. Un episodio che si è verificato due settimane fa quando tra i due è scoppiata una lite. Lei era andato a prenderlo dopo questo sinistro. L’uomo adesso si trova in casa con il divieto di comunicare con l’esterno
. Solamente con i suoi avvocati. Nei prossimi giorni dovrà presentarsi dinanzi al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Sulmona per la convalida dell’arresto e l’interrogatorio di garanzia. La donna non sarebbe in gravi condizioni, ma particolarmente furiosa per l’ennesimo episodio di violenza. Da questo, infatti, ha deciso di dire “basta” e di cambiare pagina.
Per le prossime feste di Natale arriva sul mercato anche un prodotto che sta facendo…
Efficacia dei vaccini, trasmissibilità e impatto: tutto ciò che sappiamo sul nuovo volto della pandemia…
Alta tensione in casa Ferrari al termine del GP di Las Vegas. Il monegasco non…
Sono diversi i rischi che si corrono affittando un immobile in nero, oltre alle sanzioni…
Alcuni titolari di partita Iva sono tenuti a pagare una particolare tassa annuale: di cosa…
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…