Una assurda sorpresa quella che è stata trovata all’interno dell’ovetto, si tratta della cannabis che una bambina ha mangiato: ora si trova ricoverata in ospedaleÂ
Una vicenda che ha scosso inevitabilmente la Francia in queste giornate di feste pasquali. Ci troviamo a Pau (nei Pirenei atlantici) dove una bambina di due anni ha rischiato seriamente la vita. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che qualcuno abbia nascosto dei pezzetti di droga nell’ovetto di plastica, proprio quelle in cui sono custodite le sorprese delle uova di cioccolato. La piccola, ovviamente, per la sua ingenuità mai avrebbe pensato che quella trovata fosse della droga.
Purtroppo, una volta rinvenuta, ha ben pensato di mangiarla. Inevitabilmente ha pensato che si trattasse di cioccolata ed è per questo motivo che, sentendosi sicura, l’ha ingerita. Solo che si trattava della cannabis. Colpa di tutto questo dei suoi genitori che sono stati ufficialmente inseriti nella lista degli indagati da parte della polizia. Una vicenda che è stata riportata direttamente da “France Bleu Bearn Bigorre“.
Come annunciato in precedenza sono stati i genitori della piccola a mettere in serio pericolo la sua salute nascondendo dei pezzetti di droga all’interno del contenitore di plastica. Ad accorgersi immediatamente che qualcosa non stava andando per il verso giusto è stata la madre che, dopo aver visto la bambina in difficoltà (soprattutto a respirare) ha cercato di lavarle immediatamente la bocca. Troppo tardi visto che la bambina stava già iniziando a sentirsi male per quello che aveva da poco ingerito.
Le sue condizioni, con il trascorrere delle ore, sono andate a peggiorare sempre di più. Tanto è vero che è stata portata in ospedale dove è entrata in coma. Il tutto si è verificato pochi giorni fa, precisamente domenica 31 marzo, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota. Fortunatamente, però, dall’ospedale il personale medico (che sta osservando e monitorando la sua situazione) ha fatto sapere che la piccola non è più in pericolo di vita e che sono riusciti a salvarla.
La vicenda, però, non è affatto finita qui visto che nei guai ci sono finiti, appunto, i genitori della bambina. Gli stessi che hanno ammesso, dinanzi alla polizia, di aver messo in serio pericolo la salute e la vita della loro figlia. Il padre è stato preso in custodia dagli agenti mentre è stata sottoposta ad interrogatorio la madre.
Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…
Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…
Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…
L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…
Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…
In Italia è allarme femminicidi. Dopo Sara, un'altra ragazza è stata uccisa dal fidanzato. Una…