Attacco+alieno+in+un+centro+commerciale%3A+il+video+impazza+sul+web
cityrumorsit
/cronaca/attacco-alieno-in-un-centro-commerciale-il-video-impazza-sul-web.html/amp/
Cronaca

Attacco alieno in un centro commerciale: il video impazza sul web

Un attacco alieno quello che si è verificato all’interno di un centro commerciale, inevitabilmente il filmato ha fatto il giro della rete: nel Paese non si sta parlando d’altro [VIDEO]

Uno degli argomenti che maggiormente interessa, in questo momento, gli Stati Uniti D’America non può che essere quello relativo ad un “attacco alieno” verificatosi in un centro commerciale di Miami. Sui social stanno circolando, appunto, questi filmati che stanno ricevendo commenti da tutto il mondo. Tanto è vero che la polizia, dopo i continui campanelli d’allarme, si è recata sul posto. Ovviamente la maggior parte ha pensato a qualcosa di diverso rispetto ad un attacco alieno.

Attacco alieno in un centro commerciale (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Per gli utenti, però, non ci sono dubbi: “C’era un alieno nel centro commerciale“. Ne sono fermamente convinti dopo aver inoltrato questo filmato. Si può chiaramente notare che ci sono una decina di macchine della polizia, con tanto di lampeggianti accesi, che circondano il Bayside Marketplace. In un fermo immagine si può chiaramente notare una figura del tutto insolita. Come se fosse una sagoma allungata. Come annunciato in precedenza, però, per molti non ci sono dubbi: “E’ un alieno alto alcuni metri“.

“C’è un alieno al centro commerciale”, il VIDEO impazza sul web

Alcuni testimoni hanno affermato di aver udito di spari da parte della polizia. In ogni caso non sono mancati attimi di tensione. A quanto pare, però, una vera e propria risposta in merito su quanto sia successo realmente ancora non c’è. In primis bisogna fare molta chiarezza sulle immagini che si riferiscono nella notte del 31 dicembre. La polizia di Miami era intervenuta per sedare una rissa. Disordini che sono stati causati da un gruppo di una cinquantina di ragazzi armati di bastoni e materiale pirotecnico.

Attacco alieno in un centro commerciale (Pixabay Foto) Cityrumors.it

“Si è trattato semplicemente di una rissa” fanno sapere. Cosa molto probabile a questo punto. Altro che figura aliena quindi. La stessa che è stata scambiata per un extraterrestre altro non sarebbe che un’ombra. Le sue proporzioni, infatti, sarebbero “nate” grazie alla presenza del fumo e delle luci dell’auto delle forze dell’ordine presenti in quel momento.

@best.on.internet Miami mall incident / miami aliens spotted #miamialien #miami #miamimall #alien #aliens #creature #creatures #cops #science #universe ♬ original sound – BOI

Anche perché nel filmato in questione si può benissimo notare una persona appartenente a questa fantomatica sagoma. Nel frattempo, però, sui social network la questione va avanti. C’è ancora chi continua a credere nella presenza degli alieni…

Cristiano

Recent Posts

Congresso della Lega: c’è la richiesta precisa per Salvini e Musk in videocollegamento avverte l’Europa

Lo stesso leader Matteo Salvini ha aperto questo pomeriggio il congresso del Carroccio che si…

8 ore ago

Dazi Usa, americani in piazza contro Trump e il governo si spacca

La gente e tanti movimenti di massa non capiscono la politica economica aggressiva e internamente…

10 ore ago

Lollobrigida, il segreto che allunga la vita: sulle orme di Cr7

Il Ministro Francesco Lollobrigida e la crioterapia. Il Lollo nazionale prende esempio da CR7 ma…

14 ore ago

Delmastro minacciato da un boss: cosa è successo

Il sottosegretario alla Giustizia è finito nel mirino di un boss. La tensione nelle carceri…

17 ore ago

Cerca un sacchetto di patatine, trova un biglietto vincente della lotteria

Trova per puro caso un milione di sterline nel suo vecchio biglietto della lotteria: lo…

22 ore ago

Dazi Usa, contestazione interna: imprenditori del Texas sono terrorizzati

Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…

1 giorno ago