Attentato+Trump%2C+post+shock+di+Musk+su+Biden+e+Harris%2C+poi+il+colpo+di+scena
cityrumorsit
/cronaca/attentato-trump-post-shock-di-musk-su-biden-e-harris-poi-il-colpo-di-scena.html/amp/
Cronaca

Attentato Trump, post shock di Musk su Biden e Harris, poi il colpo di scena

Il proprietario di X si lascia andare ad una frase sul presidente Usa e sulla sua vice che ha creato parecchie polemiche

Una frase e un post che ha fatto molto discutere. Più di altre volte. Il protagonista è Elon Musk, il soggetto è Donald Trump e quello che è successo all’ex presidente degli Usa con un uomo che ha tentato di nuovo alla sua vita.

Il propietario di X Elon Musk si è reso protagonista di un post su X contro Biden e Harris che ha creato parecchie polemiche (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una cosa che sta scuotendo parecchio il popolo americano che, quasi incredulo, non riesce a capire perché tutta questa violenza nei confronti di Trump che nel giro di tre mesi è sfuggito a due attentati. mai negli States ci sono state situazioni del genere e in maniera così ravvicinata nei confronti di un candidato alla Casa Bianca.

E, come se non fosse contento di qualche cosa e volesse intervenire in qualche modo, è entrato nel dibattito anche Elon Musk che, a modo suo e quasi in controtempo come spesso gli capita, ha scritto un post su X creando una confusione una polemica enorme. Il proprietario di X ha scritto “nessuno sta cercando di uccidere Biden e Kamala Harris“.

Una frase messa lì che ha creato un vero putiferio, alimentando una discussione infinita tra gli utenti e andando ad aprire il filone del complotto che non ha fatto altro che far esplodere in un certo senso il social di Musk, talmente tanto che alla fine ha dovuto fare un passo indietro e cancellare quanto aveva scritto.

Post delle polemiche poi cancellato

E così a meno di due mesi dalle elezioni presidenziali grazie anche a questo intervento di Musk, la campagna elettorale non fa che infuocarsi ancora di più con Trump e la sua avversaria, Kamala Harris, che c’è da scommetterci se ne diranno di santa ragione.

E non potrebbe essere altrimenti visto che il tycoon era sopravvissuto al primo attentato durante un comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania, il 13 luglio del 2024. E ora a distanza di quasi due mesi esatti, il 15 settembre, un uomo ha aperto il fuoco nelcampo da golf di Trump a Mar-a-Lago, in Florida.

L’ex presidente Donald Trump è stato difeso dal proprietario di X Elon Musk che ha scritto un post contro Biden e Harris, ma esagerando un po’ (Ansa Foto) Cityrumors.it

La Casa Bianca ha comunicato che il presidente Biden e la vicepresidente Harris sono sollevati nel sapere che Trump è al sicuro. L’avversaria di Trump e candidata alla presidenza degli Stati Uniti ha ribadito la solita retorica, affermando che nel Paese “non c’è posto per la violenza”. Ma le polemiche sono appena cominciate.

Daniele Magliocchetti

Recent Posts

Tutti questi pensionati non troveranno il bonus tredicesima INPS a dicembre

Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…

3 minuti ago

Mandato d’arresto Netanyahu, Gen. Tricarico: “Sospetto antisemitismo, su Putin dossier e tanto altro” ESCLUSIVA

L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…

1 ora ago

Premi di produttività: oltre 5 milioni di lavoratori premiati

Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…

2 ore ago

Strage di Erba, legale di Rosa e Olindo: “Non sono stati loro, lo proveremo e…” ESCLUSIVA

Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…

3 ore ago

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

6 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

6 ore ago