Ha vissuto dei veri e proprio momenti di terrore l’attaccante dell’Atletico Madrid, fortunatamente uscito illeso da un furto
Disavventura particolare per l’attaccante dell’Atletico Madrid Angel Correa. Nella giornata di ieri l’argentino ha subito una pesante rapina nella sua abitazione. È stato infatti colto di sorpresa da “quattro uomini armati e incappucciati”, che l’hanno minacciato con delle armi puntate al volto. Fortunatamente il calciatore non ha avuto conseguenze gravi, ma ha rischiato tantissimo vista la situazione in cui si è trovato.
Al momento del furto, Correa si trovava in casa con tutta la sua famiglia. A riportare il caso è stato ‘Cadena Cope’, che ha spiegato nei dettagli l’accaduto. Infatti, i ladri avrebbero portato via denaro, gioiello e altri diversi oggetti di valore. Un sospiro di sollievo, comunque, per tutti i tifosi dell’Atletico Madrid e non solo: il calciatore, e nemmeno la sua famiglia, sono stati feriti dai malviventi. La polizia è stata chiamata al momento dell’assalto ed è subito intervenuta per capire meglio la situazione. Adesso ovviamente le forze dell’ordine sono a lavoro per fare chiarezza sull’episodio.
Gli uomini, secondo quanto è stato raccontato, si sarebbero introdotti in casa intorno alle ore 21 di ieri sera. Hanno subito messo alle strette il calciatore, puntando sulla sua paura e facendo le loro richieste. Una volta chiarito l’obiettivo dei malviventi, l’attaccante di Simeone gli ha portato ciò che volevano, per evitare danni ulteriori. Si sono portati via un bottino contenente denaro, gioielli preziosi e altri oggetti di grande valore, che sicuramente si rivenderanno per fare soldi. Fortunatamente non hanno colpito nessuno dei presenti in casa, scappando dopo aver completato la loro missione. Una volta terminata la paura, Correa ha chiamato la polizia facendo intervenire le forze dell’ordine, che ora sono a caccia dei quattro malviventi.
Vedremo se si riprenderà subito dal grande shock l’argentino. Il Cholo Simeone ha sicuramente grande bisogno di lui in campo e non può farne a meno per molto. In questa stagione ha messo a referto 23 presenze, condite da 5 gol e un assist. Ha giocato anche l’ultimo match disputato dai Colchoneros, ovvero la semifinale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid, persa 5-3 dopo i tempi supplementari. Ora per la squadra spagnola è tempo di concentrarsi su La Liga, dove devono recuperare terreno e punti su Girona, Real e Barcellona, e sulla Champions League. Infatti in Europa, dopo aver affrontato la Lazio, incontreranno l’Inter di Inzaghi agli ottavi.
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…