Un’attrice accede alla propria pagina su Wikipedia per modificare la propria data di nascita ma viene beccata
In ambito femminile l’età ha sempre avuto un valore particolare. La voglia di apparire più giovani talvolta prevale sugli abiti scelti, sul come truccarsi e sul modo di comportarsi. Sia chiaro, non è l’unico fattore ad avere la prevalenza, ma in alcune occasioni ha comunque la sua incisività su alcune scelte, come quelle sopracitate. Piccoli e leciti inganni che fanno parte della cultura generale e che, in rare occasioni, hanno portato anche a piccole e innocue bugie. La più simpatica e particolare, almeno avvenuta di recente, è quella che ha riguardato Jennifer Heylen.
La nota attrice belga, conosciuta per film recenti come Klette, Rebel o Noise, si era protagonista questa volta di un piccolo stratagemma anagrafico. Intervenuta nel corso di un talk show, le è stato mostrato come tra le dieci informazioni più cercate su di lei al secondo posto c’è proprio quella sull’età. Proprio questa ricerca, però, ha fatto sorgere non pochi dubbi ai conduttori in studio che, andando sul noto sito Wikipedia, hanno notato che l’anno di nascita indicato era diverso dalla realtà. Nata il 1° ottobre del 1991, sul web la data risaliva, invece, al 1996, ben cinque anni più tardi.
Una menzogna che ovviamente Jennifer si è trovata costretta a smentire. Inevitabili – arrivati a questo punto – sono state le domande in merito. Tra queste, ovviamente, vi era il ‘perché’ di questo cambiamento e la risposta della diretta interessata al riguardo è stata un po’ vacillante. Prima, infatti, questa ha spiegato che a cambiarla erano stati dei suoi amici: “Mi lamento sempre della mia età e alcuni di loro l’hanno cambiata su Wikipedia per scherzo“. Poi, però, torna rapidamente sui suoi passi e ammette di aver mentito. Prende una boccata d’aria e ridendo racconta tutta la verità: “L’ho adattato io stessa in una serata particolare. Ero seduta in terrazza, ricordo che avevo bevuto del vino e sentii di non voler più avere 32 anni. Ho deciso quindi di modificarla, ma dovevo farlo con qualcosa di credibile; quindi, ho cambiato il mio anno di nascita spostandolo di circa 5 anni più tardi.”
Grasse risate in studio e anche dell’attrice, la quale ha poi proseguito raccontando anche un retroscena esilarante: “Recentemente ho avuto un’intervista anche con ‘Humo’ e il giornalista che mi faceva le domande mi ha beccata perché anche lui sapeva che non avevo 27 anni“. L’intervista si è conclusa, però, con un appello della Heylen che ha chiesto a tutti i presenti: “Qualcuno ora può aggiustarla? Io non ci riesco più (ride, ndr)”.
Flavio Briatore ha espresso la propria preferenza, spigando il motivo per il quale rispetto ai…
Lo spogliarello in occasione del terzo Scudetto della Roma della Ferilli porta con sé un…
Le famiglie italiane potrebbero usufruire di un nuovo bonus per la sostituzione dei vecchi elettrodomestici:…
Uno spettacolo sotto tutti i punti di vista quello che è andato in scena ad…
Sono previste, all’interno del testo della nuova Legge di Bilancio, delle modifiche al cosiddetto bonus…
Alcune fonti importanti hanno riferiti dei piani e dei progetto che mettono timore per quello…