Autobus cade dal ponte e finisce nel canale, bilancio a dir poco terrificante: una persona è stata arrestata
Una vicenda drammatica e terrificante quella che arriva direttamente dalla Russia. Ci troviamo precisamente a San Pietroburgo dove un autobus è caduto dal noto ponte della città dei “Baci“. La sua corsa è terminata nel canale della Moika dopo una collusione che ha avuto con una vettura. Il tutto si è verificato nella giornata di ieri, venerdì 10 maggio, verso ora di pranzo (passate le 13) Purtroppo il bilancio è terrificante: otto sono le persone che hanno perso la vita e che si trovavano all’interno del pesante mezzo.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che l’autobus sia rimasto sott’acqua per almeno un’ora e mezza. Subito sono state avviate le prime indagini da parte della polizia che hanno portato all’arresto di una persona. Si tratta del conducente del mezzo che è stato portato immediatamente in caserma e sottoposto ad interrogatorio. Successivamente le autorità del posto hanno aperto due procedimenti penali in merito a quanto accaduto.
Il terribile incidente è stato ripreso dalle telecamere della zona e da alcuni cittadini che, con i loro cellulari, hanno immortalato il drammatico momento. Secondo quanto annunciato dall’agenzia di stampa locale “Ria Novosti” pare che all’interno dell’autobus, al momento dell’impatto, si trovavano 20 persone.
In merito a questa vicenda ha rilasciato alcune dichiarazioni l’addetto stampa per le emergenze di San Pietroburgo, Andrei Litovka. Queste le sue parole su quanto accaduto: “Alle 13:05 a San Pietroburgo, il centro di controllo delle emergenze è stato allertato di un incidente avvenuto in via Bolshaya Morskaya 69, dove a seguito di un incidente stradale, un autobus della linea 262 si è schiantato cadendo in acqua“.
In molti centri del nostro Paese, le aziende che si occupano del trasporto locale offrono…
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…