Avvicina+con+una+scusa+due+ragazzi+e+ne+accoltella+uno+alla+gola%2C+%C3%A8+gravissimo
cityrumorsit
/cronaca/avvicina-con-una-scusa-due-ragazzi-e-ne-accoltella-uno-alla-gola-e-gravissimo.html/amp/
Cronaca

Avvicina con una scusa due ragazzi e ne accoltella uno alla gola, è gravissimo

Si tratta di tentato omicidio, un uomo di 32enne è stato trasportato d’urgenza in codice rosso in ospedale, è stato operato ma non è ancora fuori pericolo

E’ stato un attimo, un istante e poi ha colpito all’improvviso. Con un coltello, direttamente alla gola di un ragazzo che era fermo e cercava di dare solo delle informazioni. E’ successo a Roma, nella notte in zona Piazza Bologna, nel quartiere vicino all’università. Un uomo di origine marocchina di 29 anni si è lanciato all’assalto di altri due uomini. Pensare che poco prima aveva minacciato alcuni passeggeri di un autobus, poi, una volta sceso dal mezzo pubblico è andato in giro come se niente fosse.

Un’ambulanza che parte di notte nella capitale per intervenire (Ansa Cityrumors)

 

Si è trattato di tentato omicidio vero e proprio, con un cittadino di origine marocchina di 29 anni, senza fissa dimora, che girovagando per la capitale, ha prima fermato due ragazzi per chiedere delle informazioni su dove fosse la stazione Termini, poi, mentre stavano chiacchierando, ha agitato nervosamente una rosa gialla davanti al viso di uno dei due e in un secondo l’ha accoltellato alla gola. “Oddio mi ha ammazzato, sto morendo…“, le urla dei ragazzo. Tutto è cominciato intorno all’una di notte, con i due ragazzi che stavano passeggiando e tornando verso casa dopo essere stati in un bar della zona.

Aveva chiesto informazioni, poi la follia. Ma si escludono matrici religiose

Un uomo armato di coltello (Ansa Cityrumors.it)

 

L’aggressore era vestito con una tuta bianca e un cappuccio alzato, per un paio di volte ha ripetuto la stessa domanda: “Scusatemi, dov’è la stazione di Termini?“. Tutto si è complicato in un istante, la coltellata, la fuga e l’amico che ha cercato di riprendere l’aggressore ma è scivolato. La vittima nel frattempo si teneva con tutte e due le mani la gola, e il sangue che continuava a uscire.

L’uomo è stato arrestato dalla polizia, mentre era ancora in giro per le strade del quartire. Fermato con l’accusa di tentato omicidio, tanto che aveva ancora con sé il coltello sporco di sangue. In molti, visto quanto sta accadendo in queste ore, hanno pensato ad una eventuale matrice religiosa, ma non sembra entrarci nulla. La vittima è stata operata d’urgenza e le sue condizioni restano molto gravi. Si trova al policlinico Umberto I ma i medici non escludono che possa essere ancora operato.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Cade un elicottero in piena città, dramma: diversi morti anche dei bambini VIDEO

Un episodio tragico avvenuto in una delle città più importanti del mondo, all'improvviso il velivolo…

8 ore ago

Escort e prostitute arriva la classificazione: la nuova certificazione che cambia gli schemi

E' arrivata un'importante novità da parte dell'Istat, perchè da oggi anche la prostituzione e le…

9 ore ago

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

16 ore ago

L’ammissione di Sangiuliano: “Mesi di sofferenza. Mi sto chiedendo una cosa”

L'ex ministro in un'intervista a 'Il Giornale' è ritornato sulle vicende personali che lo hanno…

17 ore ago

Stati Uniti, cambiano le regole per l’ingresso: “Saranno controllati anche i profili social”

Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…

23 ore ago

Dazi, l’annuncio di Trump dà speranza al mondo

Il presidente americano ha preso una decisione che ha dato un sospiro di sollievo a…

1 giorno ago