Secondo alcune indiscrezioni, dietro le quinte di ‘Ballando con le stelle’ due partecipanti hanno quasi sfiorato la rissa. Cos’è successo?
È stata sfiorata la rissa a Ballando con le Stelle durante la scorsa puntata, quella andata in onda sabato 11 novembre. A lanciare l’indiscrezione è stato Davide Maggio, che secondo quanto scritto nel suo blog, ha raccontato che due protagonisti dello show stavano quasi per arrivare alle mani. Uno scoop davvero bollente per il dancing show di Rai 1, durante il quale negli anni ci sono state diverse discussioni, sì, ma mai gravi quanto questa. I due protagonisti della vicenda sono il comico Teo Mammuccari e il giornalista Antonio Caprarica, entrambi concorrenti del talent.
Tutto sarebbe iniziato dopo l’esibizione di Teo Mammuccari, che ha ballato un paso doble insieme alla sua partner, la ballerina Anastasia Kuzmina. La situazione è iniziata una volta arrivati ai commenti della giuria e a scatenare il flame è stata, come sempre, Selvaggia Lucarelli, che non ha affatto apprezzato la performance di Mammuccari. “E smettila con la storia che sei qui da tre settimane”, gli ha detto la giurata, “Tutti i concorrenti sono qua da quando ci sei anche tu e alcuni sono più bravi. Caprarica ha ballato bene stasera, molto meglio di te”. Insomma, non l’avesse mai detto. Mammuccari non si è tenuto l’offesa e ha risposto per le rime già alla Lucarelli.
“Non mi fate parlare di lui vi prego” ha esordito. “Lui ha ballato meglio di me? Ma che state a dì? C’è stato un momento in cui ballava e non trovava più la ballerina. Non sapeva dove stava e poi l’ha rivista quando lei gli ha detto di girarsi. Si è perso la ballerina. Quello è un tronco che parla inglese, bruciato, balla bene? Ma è un cane! Quello è proprio un cane. Sei un molosso”. Nel difendersi, dunque, Mammuccari ha attaccato il collega Caprarica, che si trovava dietro le quinte, nella sala delle Stelle. Anche lui, a quel punto, ha replicato a tono: “Balla Teo, balla. Anzi, impara a ballare davvero e non fare più il molleggiato. Mi stai esaurendo e mi hai proprio scocciato“.
A quel punto Milly Carlucci è intervenuta per placare il litigio verbale tra i due, ma la miccia era ormai stata accesa da Selvaggia Lucarelli. Una volta rientrato anche lui in sala, Mammuccari si è trovato faccia a faccia con un Caprarica “inferocito” e “i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione“, scrive Davide Maggio. Pare che più di una persona abbia dovuto intervenire per separare i due concorrenti e che ci sia anche stato il bisogno di allontanare fisicamente Mammuccari dalla Sala delle Stelle. I due uomini coinvolti, però, non hanno ancora confermato né smentito la vicenda.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…