Balotelli shock: morta l’ex compagna a 38 anni

Mario Balotelli shock: la sua ex compagna è morta a 38 anni. Avviate le prime indagini di questa assurda vicenda 

Una notizia che ha sconvolto sicuramente Mario Balotelli. La stessa che riguarda la sua ex compagna. Purtroppo si tratta di una drammatica vicenda di cronaca. Tabby Brown, modella di 38 anni, è stata trovata morta in maniera tragica. Per anni ha posato per riviste molto importanti come: “Cosmopolitan“, “Elle” e “Playboy“. Come riportato in precedenza di lei si era parlato anche dal punto di vista del gossip, proprio per aver avuto una relazione sentimentale con l’attuale attaccante dell’Adana Demirspor.

Morta l'ex fidanzata Tabby Brown
Mario Balotelli (Foto LaPresse) Cityrumors.it

 

Non solo: nel Regno Unito è stata anche la fidanzata di un altro centravanti, ovvero Raheem Sterling, in forza al Chelsea. Una notizia che, nel Paese, ha fatto letteralmente il giro del web in pochissimi secondi ed ha sconvolto gli utenti. Nata in Inghilterra, la Brown ha provato anche la carriera di attrice. In molti, infatti, la ricordano per aver preso parte nel cast di “The Bachelor” di ‘Channel 5’. Non solo: ha prestato il suo volto per molte campagne pubblicitarie importanti come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.

Morta l’ex compagna di Balotelli, Tabby Brown aveva solo 38 anni

In merito alla sua morte, però, c’è mistero. Visto che i media ed i siti di gossip inglesi non hanno ancora rivelato quali sono state le cause della sua morte. A confermare la drammatica notizia è stato il suo manager in una intervista che ha rilasciato al noto quotidiano inglese “The Sun“. Lo stesso che, però, non ha voluto fornire ulteriori dettagli affermando che si è trattato di una notizia sconvolgente. La famiglia della 38enne è sotto shock ed incredula per quanto accaduto.

Morta l'ex fidanzata Tabby Brown
Tabby Brown (screenshot foto Instagram) Cityrumors.it

Con il calciatore ex Inter e Milan ebbe una relazione dalla durata di sette mesi. I due si erano conosciuti in una serata in discoteca. Da quel momento avevano iniziato a sentirsi sui social network, poi lo scambio di messaggi e chiamate. Un flirt che è durato fino a quando non era stata resa nota la notizia della gravidanza di un’altra ex del calciatore, vale a dire Raffaella Fico.

Da quel momento, infatti, i due decisero di prendere completamente strade diverse. Nel frattempo non è assolutamente da escludere che la polizia possa indagare su questa tragica ed assurda morte. Oramai, nel mondo del gossip inglese, non si sta parlando d’altro se non di questa drammatica notizia.

 

 

Gestione cookie