Scandalo BBC, il gesto da parte della giornalista non è passato affatto inosservato: il tutto è accaduto in diretta [VIDEO]
Oramai nel Regno Unito non si sta parlando d’altro se non di questo episodio, Lo stesso che ha indignato gli utenti dei social network. Il tutto si è verificato in diretta ed ha visto, come protagonista, una delle più note giornaliste del Paese. Si tratta di Maryam Moshiri. Cosa ha fatto di così eclatante? Un qualcosa di diverso dal solito e che non si è mai visto in un telegiornale. Un dito medio in bella vista non appena è iniziato il collegamento.
Una vera e propria bufera quella che si è scatenata attorno alla famosa emittente televisiva. Un “incidente” che ha scatenato non poche polemiche. Tanto è vero che a chief presenter è arrivata in cima alle tendenze sul social network “X“. Come si può notare anche dai filmati (che stanno facendo il giro della rete) la presentatrice ha alzato platealmente il dito medio, in bella vista, con tanto di telecamere puntata addosso.
Inutile ribadire che nello studio si è creato il gelo. Stesso discorso vale anche per il pubblico da casa che non poteva credere ai propri occhi. Anche perché mai si era verificata una cosa del genere. Successivamente la Moshiri ha cercato di correggere il tiro e di giustificarsi sempre sui social. Oramai, però, la frittata era già fatta.
Questo il suo post che ha pubblicato sull’account ufficiale di “X”: “Salve a tutti, ieri stavo scherzando un po’ con lo staff. Stavo imitando, in maniera scherzosa, scherzosamente il conto alla rovescia mentre il direttore contava da 10 a 0 mostrando i numeri con le dita. Quando siamo arrivati a 1, ho mostrato il dito medio per scherzo e non mi sono resa conto che sarebbe stato ripreso dalla telecamera.
Era uno scherzo privato con lo staff, mi spiace sia andato in onda. Non era mia intenzione che tutto questo accadesse, mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso. Non stavo mostrando il dito medio ai telespettatori o ad una persona. E’ stato uno scherzo sciocco, doveva riguardare un numero ristretto di colleghi“.
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…
Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…