Ben Affleck, sorpresa da parte del figlio: arriva la decisione importante in un momento molto triste per la famigliaÂ
Il tutto è avvenuto meno di una settimana fa. Poco importa visto che questa notizia sta continuando a far discutere. C’è chi afferma si tratti di una forma di coraggio e chi, invece, di “esibizionismo”. In questa vicenda c’entra Ben Affleck, ma soprattutto il figlio avuto dalla relazione con Jennifer Garner. Il figlio 15enne, infatti, ha deciso di vuotare il sacco e di fare coming out. Lo ha fatto lo scorso sabato in occasione di un momento triste, come quello del funerale del nonno (il papà della madre).
Il nome che ha scelto è Fin. Il nome alla nascita è Seraphine Rose. L’occasione in cui ha deciso di rivelare questa decisione è stata presa nel corso dell’ultimo saluto del padre dell’attrice, venuto a mancare all’età di 85 anni. Il 15enne ha recitato prima un versetto della Bibbia, con tanto di giacca e cravatta, capelli visibilmente corti. La funzione religiosa è stata trasmessa in una diretta su Facebook nella chiesa “Christ Church United Methodist” situata a Charleston, in West Virginia.
Il versetto scelto era il numero 8 dal Libro dei Proverbi che recitava in questo modo: “Poco con onestà è meglio di molte rendite senza giustizia“. Chi è Fin Affleck? A dire il vero il suo nuovo nome era stato annunciato, nel mese di marzo, dalla rivista “Ok Magazine“. Il nome che era stato ricamato appositamente su uno zaino mentre abbracciava la madre in attesa dell’arrivo del bus.
Nel mese di febbraio, invece, era stato paparazzato con la testa tinta di rosa durante una gita con la sua famiglia. Si tratta del secondogenito della famiglia Affleck-Garner. Ha altri due fratelli, si tratta di Violet Anne (18 anni) e Samuel (13). La storia d’amore tra i suoi genitori è giunta al termine nel 2018.
Per amore dei figli, però, hanno mantenuto un rapporto di amicizia, di stima e corretto. Quattro anni più tardi l’attore ha sposato Jennifer Lopez con cui, in passato, aveva già avuto una relazione.
Le ultime recenti polemiche relativa ad alcuni replay di azioni incriminati a favore dei blancos…
Un fatto di cronaca atroce che riguarda la morte del giovane Davide Carbisiero: c'è forse…
Il film 'Adolescence' sta portando alla luce dei pericoli importanti per quanto riguarda i giovani:…
Una veterinaria vede un uomo che maltratta un asino e va di corsa a salvarlo:…
Il presidente americano Donald Trump è stato costretto a esentare smartphone, computer e altri dispositivi…
Il senatore di Forza Italia è rimasto sbigottito davanti all'ennesima manifestazione d'odio: "Non se ne…