Bodybuilder assume ‘zinco’, ma qualcosa va storto: ricoverato in ospedale

Un bodybuilder assume ‘zinco’ per migliorare il proprio fisico, ma qualcosa non va secondo i piani: viene ricoverato in ospedale 

Una vicenda arriva dall’estero e che sconvolge (non poco) il mondo del culturismo. A rivelare il tutto ci ha pensato il quotidiano “India Today” dove è stata raccontata la vicenda di un ragazzo di 26 anni. Quest’ultimo, amante del bodybuilding, ha preso sin troppo alla lettera alcuni consigli che gli erano stati dati per poter migliorare il proprio fisico. Altro che assumere integratori, steroidi, sostanze naturali o dopanti, qui si è andato decisamente oltre.

Ingerisce monete per avere un fisico più definito
Bodybuilder (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Addirittura assumere dello zinco. Fino a qui nulla di “strano”, se non fosse per il fatto che il soggetto in questione ha ben pensato di assumere delle monete e dei magneti all’interno del suo corpo. Una pessima idea per il 26enne che è stato trasportato nell’ospedale di Nuova Delhi dove è stato sottoposto ad una delicata operazione. L’equipe medica è rimasta senza parole dopo aver effettuato l’assurda scoperta.

Bodybuilder ingerisce 37 magneti e 39 monete per migliorare fisico: “Lo zinco aiuta”

Il bodybuilder, infatti, aveva assunto 37 magneti e addirittura 39 monete. Il paziente si è giustificato dicendo che lo zinco aiuta nel settore del bodybuilding. Il tutto tra lo stupore e lo sconcerto dei medici che non potevano credere alle loro orecchie. Il giovane, dopo aver esagerato nell’assunzione di questi materiali, ha iniziato ad accuse dei forti dolori nella zona addominale. Un dolore che, però, durava da ben tre settimane. Tanto è vero che tendeva a vomitare più di una volta al giorno.

Ingerisce monete per avere un fisico più definito
Bodybuilder assume monete e magnati convinto che lo zinco faccia bene al fisico (Pixabay Foto) Cityrumors.it

La situazione, ovviamente, iniziava a farsi sempre di più preoccupante. Poi la conseguente radiografia che non lasciava dubbi, ma molto stupore: il 26enne, infatti, aveva assunto oggetti a forma di magnete e monete. Da una TAC è emerso che questi stavano causando non pochi problemi all’intestino (un vero e proprio blocco). I medici del ‘Sir Ganga Ram‘ non hanno voluto perdere altro tempo ed hanno subito operato d’urgenza il bodybuilder.

Le monete in questione erano composte da 1, 2 e 5 rupie. Tutte e 39, insieme ai 37 magneti, sono stati recuperati dal suo stomaco. Fortunatamente tutti i corpi estranei sono stati rimossi dal suo corpo e che, grazie al pronto intervento da parte dei chirurgi, il ragazzo è stato dimesso. Le sue condizioni di salute sono buone dopo che aveva trascorso una settimana all’interno del nosocomio.

Gestione cookie