Bomba su Kate Middleton: la Royal Family tuona, ecco come sta davvero

Bomba su Kate Middleton, quali sono dunque le reali condizioni della futura Regina consorte? Scopriamolo assieme

Non si placano i rumors sulla Principessa del Galles recentemente uscita dall’ospedale. La preoccupazione dei sudditi è molto alta e sembra essere amplificata dall’atteggiamento di chiusura della Royal Family schieratasi tutta attorno alla giovane e amatissima monarca.

Royal Family contro le fake news su Kate Middleton
La Principessa del Galles Kate Middleton -Credit ANSA -Cityrumors.it

Giornalisti di tutto il mondo stanno cercando di capire che cosa sia veramente accaduto a questa favolosa madre. Le ipotesi si rincorrono ma fonti ufficiali reali non ne hanno confermata neanche una. Eppure placare tutta questa curiosità sarebbe piuttosto semplice e basterebbe un solo gesto.

Occorrerebbe che da Buckingham Palace fosse rivelata la reale causa del malore e del successivo intervento di una delle Principesse più amate di sempre. L’ultima supposizione uscita sui giornali ha fatto veramente infuriare la Royal Family. Che cosa è dunque stato detto?

Kate, la verità sul suo ricovero

Una dura verità sulla Principessa arriva dalla Spagna. A dirla sarebbe stata la giornalista spagnola conoscitrice dei corridoi di Corte, Concha Calleja. Il tutto sarebbe accaduto durante la puntata di uno degli show iberici più seguiti, ovvero il programma “Fiesta”.

La verità spagnola sul ricovero in ospedale di Kate Middleton
Il Principe del Galles William con moglie e figli -Credits Instagram@_kate_middleton_royal -Cityrumors.it

La professionista della comunicazione ha, infatti, rivelato che l’amatissima giovane moglie del Principe William avrebbe avuto una disavventura di salute piuttosto grave. Secondo quanto spiegato dalla giornalista, la Principessa del Galles sarebbe stata in coma dopo l’intervento chirurgico subito.

La vita della futura Regina consorte sarebbe stata, dunque, in gravissimo pericolo. La donna sarebbe quindi stata intubata e messa in coma indotto dallo staff dei medici che l’hanno seguita. Ancora però nulla di più chiaro è emerso su quale possa essere stata la patologia che ha causato questo malore alla giovane madre di tre figli.

Quel che è parso certo è che dal 16 gennaio, giorno dell’intervento della futura Regina Consorte, la suddetta giornalista ha spiegato che pareva che un intero ospedale fosse stato allestito per lei. Affermazioni queste che hanno fatto arrabbiare la Royal Family che ha immediatamente smentito queste voci etichettandole come fake news.

Che cosa sarà veramente accaduto all’amatissima Principessa  che ormai tutto il mondo conosce, stima e ama moltissimo? Per sapere la verità pare proprio che non ci resti che attendere che a dirla sia la stessa monarca una volta che si sentirà pronta a farlo, se mai lo sarà e lo vorrà.

Intanto da tutto il mondo alla bella e giovane moglie del Principe William arrivano gli auguri di una pronta guarigione. La speranza dei suoi sudditi ma anche di tutti i suoi fan sparsi nel mondo è quella di poterla rivedere presto solare e raggiante mentre assolve ai suoi doveri reali.

Gestione cookie