Bonus psicologo, botta e risposta Bassetti-Fedez [FOTO]

Bonus psicologo, botta e risposta sui social network tra Matteo Bassetti ed il cantante Fedez [FOTO]

L’intervento di Fedez, nella serata di domenica, ospite del programma “Che Tempo Che Fa” sul Nove, condotto da Fabio Fazio, non è passato inosservato. Soprattutto le sue dichiarazioni in merito al ‘Bonus psicologo‘. Queste furono le sue parole a riguardo: “Il governo non può tagliare il ‘bonus psicologo’. Sarebbe come sputare in faccia alle persone che soffrono“.

Sempre in merito a questo argomento il giudice di ‘X Factor‘ ha fatto sapere di aver attivato una raccolta firme per fare in modo che questi fondi non vengano tagliati nella nuova finanziaria. In merito alle dichiarazioni rilasciate in studio non si è fatta attendere la bordata da parte dell’infettivologo del ‘San Martino‘ di Genova.

Botta e risposta sui social
Matteo Bassetti (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Direttamente dal suo account ufficiale di “X” (ex Twitter) è arrivata la bordata del professionista: “Vi ricordate Fedez e Rosa Chemical a Sanremo e il loro spettacolo indecoroso sul palco del festival? Fedez che bacia appassionatamente Rosa Chemical davanti a sua moglie incredula? Quanti danni causano gli influencer con i loro comportamenti bizzarri alla salute psichica degli italiani soprattutto più fragili e più giovani?

Oggi Fedez parla di tutelare la salute mentale e lo fa per attaccare il governo sul ‘bonus psicologo’. È la stessa persona? Quanta incoerenza!“. Il giorno dopo, ovvero martedì 31 ottobre, è arrivata la replica da parte dello stesso cantante. Questa volta con una ‘storia’ sul suo account di Instagram.

Bonus psicologo, Fedez risponde a Bassetti [FOTO]

Botta e risposta sui social
Fedez (Ansa Foto) Cityrumors,it

 

Come riportato in precedenza non si è fatta attendere la risposta da parte del marito dell’imprenditrice, Chiara Ferragni. Facendo uno screenshot del post di Bassetti ha voluto evidenziare (in rosso) quello che la community social di ‘X’ è intervenuta aggiungendo un post scrivendo: “Non c’è alcuna evidenza scientifica che suggerisca che un bacio tra due uomini possa causare danni alla salute psichica dei più giovani. 

Botta e risposta sui social
Fedez risponde al post di Bassetti (screenshot ‘storia’ Instagram) Cityrumors.it

 

Essa è influenzata da molti fattori, ma l’espressione dell’affetto e dell’amore tra gli individui dello stesso sesso non è tra questi“. La risposta del cantautore è stata la seguente: “E niente. Fa già ridere così (per non piangere)“. Sempre sui social network in molti si sono divisi: c’è chi si è schierato dalla parte dell’infettivologo e chi, invece, dal rapper che ha voluto rispondere a modo suo all’attacco di Bassetti.

Gestione cookie