L’ex tronista racconta il suo dramma: il passato l’ha segnato, la verità di Brando Ephrikian. Ecco cosa è successo, tutto qui di seguito.
Fino a qualche settimana fa Brando Ephrikian era seduto sul trono di Uomini e Donne. Per diversi mesi è stato uno dei protagonisti del trono classisco e la sua scelta sembrava quasi non arrivare più. Diviso tra le sue due corteggiatrici Raffaella e Beatriz la scelta è poi ricaduta sulla prima ragazza. I due sono ora felici insieme e si stanno vivendo le prime settimane da fidanzati.
Nato a Treviso trascorre parte della sua infanzia negli Stati Uniti, precisamente a Miami, in Florida. Qui vive in un ambiente familiare e amorevole. Brando cresce in una famiglia di artisti e infatti la zia è un’attrice mentre il nonno e il bisnonno erano grandi direttori d’orchestra. Qualcosa l’ha però segnato, il suo passato è stato determinante. Ecco il dramma dell’ex tronista qui.
Brando Ephrikian racconta il dramma familiare vissuto
Come abbiamo detto Brando si è fatto conoscere dal pubblico italiano per essere diventato uno dei tronisti del dating show di Maria De Filippi. Nel corso del suo percorso Brando si è raccontato e ha rivelato di essere molto legato ai suoi nonni, infatti, pochi giorni dopo la scelta anche la sua fidanzata, Raffaella, li ha conosciuti. Per lui sono state delle figure di riferimento e sono sempre stati molto presenti nella sua vita. A segnare Brando è stata però la separazione dei genitori quando lui aveva solamente 10 anni.
Nella sua presentazione, a settembre, rivelò che ha inciso molto su di lui l’assenza del padre in seguito al divorzio con la mamma. E ha poi rivelato: “Come tanti ragazzi della mia età il passato ha condizionato le mie scelte e il modo di vivere le mie esperienze.” Così Brando ha raccontato come ha affrontato quel momento non facilissimo.
E ha poi continuato a raccontare: “Mi sono chiuso nei miei silenzi anziché esternare i sentimenti. Nella mia testa mio padre era un eroe e un eroe non sbaglia mai, non si dimentica di un figlio e non smette di tendergli la mano.” A Verissimo ha raccontato di aver sofferto la mancanza del padre e ha rivelato che spesso non lo sente per tanto tempo.
Alla mamma è invece molto legato, lei ha dato tutto per il figlio e Brando spera un giorno di ricambiare e di poter fare di tutto per lei. Brando era arrivato all’interno del programma cercando un rapporto onesto basato solamente su cose semplici. Con Raffaella sembra esserci molta intesa e i due sono sempre più vicini nonostante la distanza fisica sia tanta, lui a Treviso lei a Napoli.