Una intera comunità è sconvolta per la drammatica notizia: la coppia si è suicidata. Indagini in corso da parte dei carabinieri
Chi li conosceva afferma che da tempo soffrivano di depressione. Fino a quando non hanno deciso di farla finita nella peggiore maniera possibile. La vicenda che arriva direttamente da Brescia lascia tutti senza parole. Vittima una coppia che, in preda alla disperazione, si è tolta la vita in un garage. Lei di 39 anni e lui 57. Il tutto è accaduto nella serata di ieri. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che i due abbiano respirato del gas scarico dell’auto.
Fino a perdere completamente i sensi e portarli alla morte. Per gli inquirenti non ci sono assolutamente dubbi su come la coppia abbia deciso di togliersi la vita. Si tratta, infatti, di un duplice suicidio. Una tragedia quella che ha colpito la comunità bresciana, precisamente i residenti di via Bartolomeo Montagna, a pochi passi dal Villaggio Ferrari. Dopo che è stato lanciato l’allarme da parte di alcuni vicini, che avevano notato un odore strano arrivare dal garage, sono arrivati sul posto i sanitari.
Brescia, coppia suicida in presa alla disperazione: erano depressi
Il personale medico, una volta arrivato a destinazione, non ha potuto fare altro che affermare il decesso della coppia. Non solo: a quanto pare i due sono stati trovati insieme abbracciati. Come riportato in precedenza la tragedia è maturata in un contesto di totale depressione. A quanto pare la coppia, proprio negli ultimi giorni, aveva fatto un uso importante di farmaci antidepressivi. Su un biglietto avevano scritto che la loro vita era diventata pesante come un sasso che li stava schiacciando.
Almeno questo è quello che ha fatto sapere il quotidiano locale ‘Il Giornale di Brescia’. Anche se, nel corso del testo, hanno scritto frasi confuse, segno del fatto che in quel momento stavano dimostrando un forte senso di disagio. Sul posto anche i carabinieri che hanno sin da subito capito che si trattava di un gesto volontario. Infatti hanno notato un lungo tubo fissato allo scappamento dell’auto. In questo modo fuoriusciva gas di scarico che ha provocato una morte per asfissia. Non avrebbero sofferto.
La donna lascia due figli che aveva avuto da una precedente relazione. Pochi giorni fa il padre della donna aveva denunciato la scomparsa visto che aveva fatto perdere le sue tracce. Tanto da non presentarsi a casa sua a prendere i figli piccoli.