Massimiliano Minnocci, noto influencer conosciuto sui social come Il Brasiliano sarebbe stato arrestato a Riccione.
Il suo vero nome è Massimilano Minnocci, ma è noto a tutti sui social con il nome “Il Brasiliano”. Ha 45 anni ed è di Pietralata, Roma ed è ormai diventato una star dei social. Ha infatti milioni di visualizzazioni e migliaia di follower sia su Instagram che su Tiktok e non nasconde le sue simpatie per l’estrema destra, come mostrano i tatuaggi che ricoprono il suo fisico da culturista.
Il Brasiliano è diventato famoso proprio per il suo stile di vita eccessivo, tra dipendenze, vita da strada e qualche reato mai rinnegato, come il suo nome d’arte, nato tanti anni fa quando era ancora giovane e giocava nei campetti di calcio di periferia. Ma sembra che Il Brasiliano torni a far parlare di sé negativamente. Sembrerebbe, infatti, che l’influencer sarebbe stato arrestato.
Cosa sarebbe successo: “Arrestato a in un hotel di Riccione”
Insomma, ci sarebbero altri guai in vista per Il Brasiliano. Sembra che il noto influencer si trovasse in un hotel a Riccione. Secondo alcuni testimoni sembrerebbe che proprio lì ci sia stata una lite tra il Brasiliano e una ragazza e, a seguito di questa lite, lui sia stato arrestato. Così riporta la pagina Instagram “Welcome To Favelas” che tra l’altro afferma anche che il noto influencer avrebbe pubblicato una storia su Instagram, cancellata poco dopo, in cui affermava di essere stato denunciato.
Al momento non si hanno conferme in merito alla veridicità di queste dichiarazioni, bisognerà ovviamente attendere un riscontro da parte del diretto interessato per sapere se si tratti di una ennesima fake news oppure di un fatto realmente accaduto.
Come abbiamo detto, Massimiliano o Il Brasiliano, è molto noto sui social ma è anche molto presente su YouTube. In particolare, è spesso ospite di Cruciani e Parenzo alla Zanzara su Radio24. È proprio li che inizia la sua fama, poiché venne invitato da Cruciani a spiegare che cosa era accaduto durante una manifestazione organizzata da Casapound a Pietralata nel 2018. Il Brasiliano aveva cominciato un battibecco con un agente della Polizia di Stato. E infine viene accusato di resistenza a pubblico ufficiale, condannato a cinque mesi con pena sospesa. Ed è proprio alla Zanzara che in seguito si fa intervistare e passa subito da bandito a bandito-influencer guadagnando sempre più follower.
Ma che dire dell’ultimo rumor? Attendiamo la prossima intervista alla Zanzara dove magari il diretto interessato potrà ancora una volta spiegare la sua posizione?