Cade un albero, donna muore davanti ai tre figli: cosa è successo

Una storia allucinante, con una povera donna che aveva portato al parco giochi i suoi tre bambini ma a causa del vento un albero si è rotto e le è stato fatale

Una tragedia. Uno di quei fatti che fanno pensare, lasciare a bocca aperta e col cuore distrutto. Un albero è caduto in un parco giochi della capitale in zona Colli Aniene e ha travolta alcune persone, tra cui una donna che aveva appena portato al parco i suoi tre figli. E’ accaduto in via Cesare Massino a Colli Aniene.

Albero che cade
Cade un albero, donna muore davanti ai tre figli: cosa è successo (Ansa Foto) Cityrumors.it

E’ successo nella tarda mattinata e secondo quanto si apprende, la povera donna è morta sul colpo davanti ai suoi tre bambini, mentre un’altra è stata portata in ospedale. Sul posto è arrivata la polizia e anche personale di pronto soccorso e pure i vigili del Fuoco che non hanno potuto fare nulla per la povera mamma che è stata travolta dall’albero ed è morta sul colpo.

La donna era al parco con i suoi tre figli, all’improvviso, e a causa del troppo vento, l’albero si è staccato ed è caduto all’interno del parco Livio Labor, in zona Colli Aniene, travolgendo la donna e anche un’altra persona. Per la mamma dei tre bambini non c’è stato niente da fare, anche perché è stata presa in pieno, con i suoi figli che non hanno riportato ferite, ma sono scioccati e sconvolti.

Il drammatico precedente

Un anno fa è accaduta la stessa cosa, anche se in un’altra zona di Roma, a Monteverde, dove a perdere la vita in quell’occasione era stata una donna di 82 anni, Teresa Veglianti. Anche in quel caso non ci fu nulla da fare e anche in quella situazione la causa fu anche per il forte vento che all’improvviso fece cadere l’albero.

Tutto davanti ai tre bambini, con l’albero che, secondo quanto raccontano alcuni testimoni, sarebbe finiti su una panchina dove in quel momento c’erano la vittima e accanto a lei un’altra donna che è rimasta ferita e ora è in ospedale. La povera donna 45enne è morta sul colpo, l’altra che era accanto è stata trasportata in ospedale. I tre figli della donna non sono rimasti feriti e sono stati momentaneamente affidati a una conoscente della vittima.

In aggiornamento

Gestione cookie