Calcio+sotto+shock%2C+arrestato+per+droga+un+campione+che+giocava+in+serie+A
cityrumorsit
/cronaca/calcio-sotto-shock-arrestato-per-droga-un-campione-che-giocava-in-serie-a.html/amp/
Cronaca

Calcio sotto shock, arrestato per droga un campione che giocava in serie A

Il giocatore molto noto al pubblico italiano ed internazionale è stato fermato nell’ambito di un’indagine di un traffico di cocaina

Il calcio è sotto shock. Un grande campione che ha giocato nel campionato di serie A, con grandi squadre, è stato arrestato nell’ambito di un’indagine per un pericoloso e assai intrecciato traffico di droga.

Calcio sotto shock, arrestato per droga un campione della serie A (Ansa Foto) Cityrumors.it

Si tratta di Radja Nainggolan, giocatore di nazionalità belga che ha 36 anni e che ha giocato con la Roma e con l’Inter, ma anche con il Cagliari che è stata arrestato nell’ambito di un’indagine sul contrabbando di cocaina attraverso il porto di Anversa. Nell’ambito di tale indagine, la polizia federale ha effettuato perquisizioni domiciliari nelle zone della città di Bruxelles e Anversa.

Il nuovo club, il Lokeren-Temse, è rimasto scioccato dall’arresto e non ha ancora commentato la notizie e non ha ancora deciso il da farsi. L’inchiesta riguarda i fatti sospetti dell’importazione di cocaina dal Sud America al porto di Anversa e la ridistribuzione della droga in Belgio. Lo conferma la Procura di Bruxelles.

Nainggolan interrogato da ore e in carcere

Nell’ambito di tale indagine, la polizia ha perquisito questa mattina una trentina di indirizzi, principalmente ad Anversa e Bruxelles. Arrestato anche il calciatore Radja Nainggolan . Attualmente è sotto interrogatorio, conferma il suo avvocato Omar Souidi.

Poiché gli interrogatori sono attualmente in corso e in conformità con il principio della presunzione di innocenza, in questa fase non verranno rilasciati ulteriori commenti”, ha affermato la procura. Nainggolan ha firmato la scorsa settimana con il suo nuovo club, il Lokeren-Temse, in seconda divisione. Al suo esordio, l’ex Red Devil ha subito segnato un gol olimpico. Era atteso all’allenamento di questa mattina, ma proseguirà senza di lui. Stanno già cadendo dal cielo a Lokeren-Temse. “Il club ha appreso dalla stampa che Radja Nainggolan è stato arrestato nell’ambito di un’indagine”, si legge nella nota.

Nainggolan interrogato da ore e in carcere (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dato che l’indagine è ancora in corso, i servizi di polizia non vogliono e non possono rilasciare ulteriori commenti. Rispettano il principio della presunzione di innocenza. Come club siamo d’accordo con questo.” Il Lokeren-Temse giocherà un match di recupero contro il KAS Eupen, ma Nainggolan non poteva comunque giocare.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

31 minuti ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

2 ore ago

Aggredisce il veterinario: “Ha fatto morire il cane del mio amico 10 anni fa”

Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…

7 ore ago

Dai siti porno a quelli dei giochi d’azzardo: ecco le nuove regole sull’età

L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato le regole per la verifica della maggiore…

17 ore ago

“Dovevi fare la fine di Ilaria…”, frase e minaccia choc all’arbitro donna

Un episodio accaduto proprio nella città dove era nata e cresciuta la ragazza uccisa in…

18 ore ago

Fughe intelligenti: ecco dove andranno a Pasqua gli italiani

Primavera e ponti: Costiera Amalfitana e Sicilia volano nelle “fughe intelligenti” della Pasqua degli italiani.…

23 ore ago