Dietro la misteriosa sparizione della tennista Camila Giorgi potrebbe esserci ben altro di quello che si pensava. La verità sta emergendo.
La sparizione della tennista Camila Giorgi sta destando preoccupazione in tutti noi. Inizialmente si pensava che si trattasse di una questione di doping. Ma nelle ultime ore sta emergendo una verità sconcertante. Le cose potrebbero essere molto diverse da quello che si pensava. Vediamo cosa potrebbe essere accaduto alla giovane.
Lo scorso 7 maggio un fulmine a ciel sereno ha colpito il mondo del tennis. A sorpresa, la tennista 32enne Camila Giorgi si è ritirata ufficialmente. La cosa più strana è che non c’è stato nessun annuncio ufficiale. Camilla è uscita di scena con una semplice comunicazione alla Tennis Integrity Agency per evitare di risultare assente ai test anti-doping.
In tanti hanno provato a contattarla per chiederle spiegazioni o anche solo per sapere come stava e comprendere il perché di questa decisione. Ma nulla: il telefono di Camila Giorgi da giorni suona a vuoto. Anzi non suona affatto visto che la ex tennista ha dato a tutti u nuovo numero che, tuttavia, risulta essere inattivo.
Spariti nel nulla – e senza dare alcuna comunicazione – anche il padre Sergio, allenatore di Camila. Nessuna notizia dal 7 maggio neppure del fratello Amadeus che gestiva la comunicazione della campionessa né della madre Claudia, che si occupava di disegnare personalmente i completi sportivi della figlia. In un primo momento tutti hanno pensato che si trattasse di un problema inerente all’uso di doping. Ma nelle ultime ore sta emergendo tutt’altro: Camila potrebbe essere sparita per problemi di altro genere.
Camila Giorgi: ecco la ragione della sua misteriosa sparizione
Non c’entra nulla il doping. Non è questa la ragione che sta dietro all’improvvisa e misteriosa sparizione della tennista Camila Giorgi e della sua famiglia. Sta emergendo una verità incredibile riguardo a questa vicenda che, da giorni, tiene tutti con il fiato sospeso. Vediamo cosa sta succedendo.
Esattamente come oltre 30 anni accadde alla giovanissima Ylenia Carrisi – primogenita di Al Bano e di Romina Power – ora anche Camila Giorgi è scomparsa mentre si trovava negli Stati Uniti. Si pensava ad un problema di doping ma il doping, invece, non c’entra nulla. E probabilmente non c’entra niente neanche la richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura della Repubblica di Vicenza, per il caso delle false vaccinazioni anti-Covid,
L’ipotesi che sta prendendo piede nelle ultime ore è che, dietro la sparizione di Camila Giorgi, ci sia un contenzioso con l’Agenzia delle Entrate. Voci bene informate sostengono che la tennista 32enne – che, nel corso della sua carriera, si è portata a casa circa 6 milioni di euro solo attraverso i premi – avesse problemi con il Fisco.
Per il momento, comunque, si tratta solo di ipotesi, non c’è ancora nulla di certo. L’unico dato certo è che l’ultima volta Camilla è stata vista in California, a San Diego. Dunque la 32enne, poco prima di sparire, si trovava a più di quattromila chilometri dalla Florida, dove ha giocato l’ultima partita.