Can Yaman perde la testa durante le riprese di Sandokan: rissa con il famoso attore

Can Yaman sta facendo discutere per un episodio che lo ha coinvolto durante le riprese di Sandokan. L’attore ha litigato con un collega.

Can Yaman sta facendo tanto successo in Italia e l’arrivo della serie Sandokan segna l’ascesa nel nostro Paese. L’attore è stato notato grazie alle telenovele turche e ha fatto innamorare tantissime donne italiane, fan o meno.

can Yaman rissa sul set di sandokan
Can Yaman perde la testa sul set Sandokan (cityrumors.it)

Yaman ha avuto una relazione anche con una famosa donna italiana: Diletta Leotta. La sua bellezza è molto rara così come il suo talento nei panni di attore. Per questo motivo è stato scelto per Sandokan.

In questo periodo l’artista è stato molto impegnato alla lavorazione della serie televisiva che andrà in onda sulla Rai. Nel set è successa una cosa inaspettata, che ha fatto discutere non poco, l’attore turco è stato coinvolto in prima persona e ha fatto un gesto che pochi hanno gradito. Ma cosa ha combinato Can Yaman? L’episodio è molto grave e riguarda un suo rivale sul set di Sandokan.

Can Yaman, rissa sul set: cosa è successo

Can Yaman sta facendo molto discutere in questi giorni. Mentre la messa in onda di Sandokan è sempre più vicina e sicuramente la serie sarà un successo, l’artista è stato coinvolto in un episodio poco piacevole, che ha creato non pochi chiacchiericci. Tuttavia, si tratta di voci non confermate ma soltanto indiscrezioni, anche se i rumors e diversi giornali di gossip hanno riportato l’episodio che sarebbe successo sul set.

can yaman, cosa è successo sul set sandokan
La rissa sul set Sandokan con Can Yaman – Ansa foto (cityrumors.it)

Pare che Can Yaman si sia azzuffato sul set di Sandokan con Ed Westwick ed è successo durante le riprese della serie televisiva. Come tutti sanno l’attore turco veste i panni della tigre della Malesia, mentre il suo rivale ricopre un altro ruolo fondamentale. Quello che sarebbe successo ha dell’incredibile perché pare che tra i due ci sia stata una rissa, che riguarda i personaggi rivali della serie di RaiUno.

Tuttavia, sembra che i due si siano azzuffati davvero e che il brutto episodio potrebbe compromettere la produzione. Questo perché pare che Yaman non sopporti Westwick, tanto da non voler condividere l’hotel con lui. La serie infatti si svolge a Lamezia Terme dove si trova l’albergo. La loro rivalità potrebbe rischiare di non far mandare in onda Sandokan, e, dunque, non far finire le riprese? I fan sono in agitazione.

Gestione cookie