Cane randagio entra in Chiesa: quel che succede durante le nozze ha dell’incredibile

Una tenerissima storia che arriva dal Brasile: ecco cos’è successo ad un matrimonio nel quale si è imbucato un cane randagio.

È stato sicuramente l’invitato più inatteso, ma anche quello che si è fatto notare di più: il dolcissimo Caramelo de Jesus era un cane randagio, ma quando si è intrufolato alle nozze di una coppia di sposini brasiliani, la sua vita è finalmente cambiata. Una storia a lieto fine per il quattro zampe dal pelo color caramello, come purtroppo ce ne sono poche, e che ha attirato l’attenzione dei media internazionali.

Cane storia emozionante
Cane randagio entra in Chiesa: quel che succede al matrimonio ha dell’incredibile (Cityrumors.it)

Tutti i presenti alla cerimonia sono rimasti conquistati dalla sua dolcezza quando lo hanno avvistato fuori la chiesa della città di Vila Velha, dove si stava svolgendo il rito nuziale. Il simpatico pelosetto ha atteso pazientemente che gli sposi uscissero dalla chiesa e poi si è avvicinato loro scodinzolando.

Matrimonio con invitato speciale: così questo cane randagio ha fatto gli auguri ai novelli sposi

Questo gesto, ovviamente, ha fatto sì che Caramelo venisse ripreso nelle foto dell’evento, proprio come se facesse già parte della famiglia. Un momento che è stato immortalato in un video condiviso dal profilo Instagram del cane, diventato ormai una vera star dei social.

Cane randagio episodio commovente
Cane randagio si intrufola al matrimonio: quel che succede ha dell’incredibile (Cityrumors.it)

Dopo aver fatto a modo suo le congratulazioni ai coniugi Robert, il cane di 18 mesi si è accucciato ai piedi di marito e moglie che subito lo hanno preso in simpatia. Quella sorpresa è stata vista dalla coppia come un segno di buona fortuna e, anche dopo essere tornati a casa, Tamiris e Douglas non si sono dimenticati del nuovo amico.

Hanno così deciso di adottarlo per dargli una famiglia dalla quale sentirsi protetto ed amato. Perciò sono tornati in chiesa, ma non l’hanno trovato. Tramite un video diffuso sui social, sono riusciti qualche giorno dopo a scoprire dove si trovasse l’animale. Il poveretto, molto probabilmente, aveva avuto un incidente che gli aveva provocato varie cicatrici e ferito una zampa.

Immediatamente, Tamiris e Douglas sono corsi a prenderlo per farlo visitare da un veterinario e, fortunatamente, il cane se l’è cavata con una fasciatura alla zampa da tenere per qualche giorno. Accolto nella sua nuova casa, gli è stato dato il nome di Caramelo de Jesus, dato il colore del suo pelo ed il fatto che i suoi nuovi padroncini hanno visto in lui un regalo di Dio.

Immagini che toccano il cuore e che mostrano tutta la dolcezza di Caramelo: mai nome è stato così appropriato.

Gestione cookie