Cane randagio entra in chiesa: quel che succede durante le nozze ha dell’incredibile

Un cane randagio è entrato in chiesa durante la celebrazione di un matrimonio, quello che è accaduto è davvero assurdo. 

Una coppia di sposi non si sarebbe mai immaginata che a interrompere la celebrazione del loro matrimonio in chiesa sarebbe potuto essere un cane randagio. Il cagnolone è entrato proprio mentre la coppia si accingeva a pronunciare il fatidico ‘sì’.

cane randagio interrompe matrimonio
Cane randagio entra in chiesa durante un matrimonio, la reazione degli sposi – Cityrumors.it

Una sposa si sarebbe potuta sconvolgere per l’accaduto e avrebbe potuto provare a scacciare via l’animale, ma non è quello che è accaduto in questa storia. L’epilogo ha dell’incredibile.

Cane randagio entra in chiesa durante un matrimonio, il finale da applausi

Generalmente in chiesa sul più bello c’è sempre il timore che qualcuno possa entrare e interrompere le nozze, in questa storia è stato un simpatico cane randagio a fare il suo ingresso prima che gli sposi pronunciassero il fatidico “sì”.

Questa storia arriva dal Brasile, dalla città di Vila Lelha, dove un cane randagio è entrato in chiesa nel bel mezzo del matrimonio. Era un cane color caramello dall’aspetto molto simpatico. Il cucciolone ha fatto il suo ingresso scodinzolando, cercava probabilmente un po’ di compagnia. Senza timore ha percorso l’intera navata e si è avvicinato agli sposi, accucciandosi vicino a loro.

cane randagio interrompe matrimonio
Gli sposi adottano il cane randagio – Cityrumors.it

Gli sposi non ci hanno pensato nemmeno un istante a scacciarlo via, per loro quel ingresso era un segno di buon auspicio. Dopo la cerimonia, finita la festa, gli sposi hanno pensato di adottare il cagnolone ma purtroppo in chiesa non l’avevano più visto. Grazie a un video girato sui social marito e moglie hanno appreso che aveva avuto un incidente, per fortuna nulla di grave.

Così l’hanno raggiunto e portato da un veterinario a fargli fare tutti i controlli necessari, poi hanno deciso di portarlo a casa con loro. Hanno chiamato il nuovo amico a quattro zampe Caramelo de Jesus, un nome importante perché hanno ritenuto che quell’animale fosse un dono di Dio per le loro nozze. La storia del cane randagio che ha fatto irruzione in chiesa durante un matrimonio ha fatto il giro del mondo e dimostra quanto sia forte il legame tra l’essere umano e un cane.

Per quei neo sposi Caramelo era un dono di Dio, lui l’ha messo sulle loro strade e per questo non hanno potuto evitare di tenerlo con se, costruendo così una famiglia. Un regalo per il loro matrimonio, che è stato molto apprezzato.

Gestione cookie