Un Capodanno così, a dire il vero, non si era mai visto: scatta il trenino all’aeroporto [VIDEO]
Tutti pronti per trascorrere il Capodanno insieme alle proprie famiglie, con gli amici oppure in un ristorante che avevano prenotato. Precisamente all’estero. Ed invece non si è verificato assolutamente nulla del genere visto che sono rimasti bloccati in aeroporto. No, non si tratta affatto di un nuovo film oppure di una serie tv ma quello che è accaduto tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio a Bari. Le persone in questione avrebbero dovuto trascorrere questo giorno di festa nella bellissima capitale di Budapest.
Ed invece hanno trascorso il Capodanno in aeroporto con persone completamente sconosciute. Il brindisi c’è stato, così come l’immancabile trenino umano. Ed è accaduto proprio tutto questo. L’aereo che sarebbe dovuto partire alle 22 era il Wizzair. Ed invece c’è stato un problema tecnico (molto probabilmente un guasto anche se conferme in merito non ce ne sono) che ha costretto i viaggiatori a rimanere nell’aeroporto del capoluogo pugliese.
Bari, volo in ritardo per Budapest: viaggiatori festeggiano Capodanno in aeroporto [VIDEO]
La rabbia e la delusione per non essere arrivati in tempo nella capitale estera è stata immediatamente spazzata via con una improvvisata festa tenutasi proprio all’interno dell’aeroporto. Per le richieste di risarcimento nei confronti della compagnia ci sarà sicuramente tempo, ma almeno hanno festeggiato lo scoccare della mezzanotte in una maniera decisamente alternativa (piuttosto che rimanere con i muso lunghi ed arrabbiati).
Brindisi con lo spumante, addirittura trenino improvvisato con tanto di musica sotto gli occhi di altre persone che si sono unite nella “festa”. Inutile ribadire che il filmato in questione, pubblicato sui social network, sta ricevendo un grandissimo successo con “like” e tantissimi commenti di approvazione.
@cicciocarluccio #puglia #bari #bitlivequotidianoonline #capodanno #2023 ♬ Disco Samba – Two Man Sound
A quanto pare il volo in questione era stato rinviato di un giorno (partenza prevista per il 30 dicembre a causa di alcuni problemi). Allo stesso tempo, però, potranno dire alle loro famiglie ed amici di aver trascorso un Capodanno senza dubbio indimenticabile.