Carlo Cracco sull’orlo della rovina, l’indiscrezione è pesantissima: coperto di debiti, pronto a lasciare

Carlo Cracco non se la sta passando bene. Il retroscena davvero incredibile: “Pieno di debiti”, ecco la verità finalmente a galla

Una carriera costruita anno dopo anno diventando uno degli chef più acclamati anche in tv. Ora Carlo Cracco ha accumulato tanti debiti: ecco l’indiscrezione rilanciata pochi minuti fa. Cosa sta succedendo nelle sue attività di ristorazione a Milano e dintorni.

Carlo Cracco debiti alla rovina annuncio a sorpresa
Carlo Cracco debiti alla rovina annuncio a sorpresa, ecco la verità – Ansa – cityrumors.it

La sua fama è cresciuta a dismisura diventando celebre anche sul piccolo schermo. Nella sua carriera ha ottenuto ben 5 stelle Michelin, un riconoscimento importante per il mondo della cucina. Dopo la scuola alberghiera, ha iniziato a lavorare nel ristorante Da Remo di Vicenza per poi collaborare con Gualtiero Marchesi a Milano.

Per ben sei anni è stato uno dei giudici di MasterChef Italia, al fianco di Bruno Barbieri e del ristoratore Joe Bastianich per poi collaborare anche con lo chef Antonino Cannavacciuolo. Un successo incredibile in tv salendo anche sul palco di Sanremo nel 2013 per proclamare Annalisa. Secondo le ultime indiscrezione non se la sta passando assolutamente bene con le sue attività di ristorazione: ecco la verità a galla.

Carlo Cracco, dalle stelle alle stalle: che pericolo per lo chef

Una voglia immensa di continuare ad imporsi a Milano e dintorni, ma lo chef stellato sta attraversando numerosi problemi nella sua attività. Ecco finalmente tutta la verità per scoprire quello che sta accadendo nel suo lavoro.

Carlo Cracco alla rovina annuncio sui debiti
Carlo Cracco debiti alla rovina annuncio a sorpresa, ecco la verità – Ansa – cityrumors.it

Un annuncio a sorpresa da parte del critico gastronomico più celebre, Valerio Massimo Visintin, che ha rivelato quello che sta succedendo a sorpresa nella vita di Carlo Cracco ai microfoni del portale MowMag. A sua detta lo chef stellato sta attraversando numerosi problemi ed è pieno di debiti: “Lascerà Milano”.

Un momento davvero complicato visto che la sua attività non è assolutamente in ripresa: “Ha molti debiti che riesce a superare con iniziative extra come quelle televisive o con i grandi catering e cene”. La sua ristorazione sta attraversando un periodo ricco di ostacoli: un periodo complicato per tutta Milano.

Lo stesso critico si è soffermato su quello che sta accadendo a Milano visto che è stato a cena nel ristorante di Valerio Braschi, ultimo vincitore di Masterchef: “I prezzi sono mostruosi”. Inoltre, a cena ha scoperto un pesce chiamato ‘Glacier 51’ che vive in Australia e deve fare un lungo viaggio per arrivare sul piatto degli italiani per pagare due francobolli ben 42 euro.

Gestione cookie