Carolina e Stefania di Monaco, urla furibonde a palazzo: scoppia il finimondo

Cosa succede nel Principato di Monaco? Urla furibonde provengono dal Palazzo: liti incredibili tra Carolina e Stefania.

Un oscuro contabile di 67 anni dalla Francia sta portando scompiglio in tutto il Principato di Monaco! Particolarmente nella famiglia Grimaldi. Come ci racconta la rivista Grand Hotel, il suddetto contabile sta vuotando il sacco sulle vicende della famiglia Grimaldi e sull’intero Principato e questo avrà molte conseguenze per il regnante Alberto ma non solo.

Carolina e Stefania di Monaco-lite a palazzo
Perché Stefania e Carolina di Monaco sono in lite?-cityrumors.it-foto fonte ansa.it

Ma chi è questo sconosciuto ai più che sta creando un vero e proprio sconvolgimento nel Principato? Il contabile in questione si chiama Claude Palmero ed è stato scelto dal Principe Ranieri prima e dal Principe Alberto poi per occuparsi della parte finanziaria dal 1980 al 2023. Lo scorso anno è stato bruscamente messo alla porta da Alberto ed espulso da Palazzo Grimaldi, non l’ha presa molto bene Claude considerando che ormai si sentiva parte della famiglia. Il risultato è che dalla Francia ha deciso di raccontare molte cose sulla famiglia al giornale “le Monde”. Ovviamente è esplosa una bomba che ha coinvolto tutta la famiglia nessuno escluso.

Cosa ha svelato al prestigioso giornale francese ex contabile del Principe Alberto di Monaco.

Il contabile ha parlato innanzitutto delle relazioni d’affari non proprio trasparenti, tra i regnanti e i costruttori monegaschi che stanno gestendo la grande crescita immobiliare del Principato, portando così alla luce la presenza di fondi neri. Ma non si è accontentato di questa incredibile rivelazione, ha aggiunto anche una serie di informazioni sulla famiglia Grimaldi non proprio edificanti! Ha parlato della ricerca da parte del vecchio Ranieri di escamotage possibili per evitare che il figlio Alberto sedesse al trono.

L'ex contabile di Palazzo Grimaldi racconta le liti tra Carolina e Stefania
Le donne della famiglia Grimaldi litigano-l’ex contabile dice per i soldi-cityrumors.it-foto fonte ansa.it

Ranieri, già vedovo di Grace, aveva molti dubbi sul figlio il suo più grande timore era che Alberto non fosse all’altezza del ruolo che avrebbe dovuto avere alla sua morte; in effetti il Principe Alberto sembrava più interessato alle donne e alla bella vita che al Regno. La presenza di due figli illegittimi del Principe, spaventava molto il vecchio Ranieri che avrebbe voluto passare la reggenza alla figlia Carolina ma non è stato possibile. Palmero parla ai giornalisti delle lunghe trattative finanziarie intraprese da Alberto per i figli naturali, Jazmine Grimaldi e Alexander Grimaldi figli rispettivamente di una cameriera e di un hostess di volo. Gli accordi che il Principe ha stipulato con le due madri ha mandato sua tutte le furie le donne della famiglia.

Le sue sorelle Carolina e Stefania e sua moglie Charlene, si sono immediatamente alleate fra loro riguardo alla questione economica ma sono rimaste nemiche su tutti gli altri fronti. Infatti, il contabile racconta di quante volte le avesse sentite litigare e urlare a Palazzo Grimaldi. Il motivo del contendere, dice il contabile, erano sempre i soldi: la moglie di Alberto ha sempre avuto la tendenza a spendere troppo e chiedeva più denaro. Nonostante il ricco appannaggio mensile deciso dal Principe Alberto, chiedeva soldi extra che il contabile in persona doveva, a volte, rifiutare.

Gestione cookie