Picchia la moglie davanti ai propri figli, poi esce di casa per andare a comprare le sigarette: al suo ritorno, però, la âsorpresaâ per lâuomo
Purtroppo câè da registrare lâennesimo episodio di violenza nel nostro Paese contro le donne. Una vicenda che arriva direttamente dalla Campania. Precisamente da Piedimonte Matese (provincia di Caserta). Lâaggressore, un uomo di 41 anni, ha brutalmente picchiato sua moglie nella loro abitazione. Il tutto davanti alla presenza delle loro figlie piccole che hanno assistito alla scena rimanendo scioccate.
Â
Secondo quanto riportato dalla testimonianza delle piccole e da alcune fonti e media locali, pare che lâuomo abbia aggredito brutalmente la propria compagna. A suon di calci e pugni. Fino ad arrivare a fratturarle il naso. Successivamente, come se nulla fosse successo, è uscito dalla sua abitazione per andare a comprare le sigarette. Anche se, al suo ritorno, ha trovato una âsorpresaâ.
Solamente che, al suo ritorno, sotto il portone del suo palazzo ha trovato i carabinieri che lo stavano aspettando. Solo dopo che lo hanno portato in casa sono scattate le manette per il violento. A lanciare lâallarme, però, non era stata la moglie ma i suoi vicini di casa. Gli stessi che hanno sentito le urla di dolore della donna ed i colpi che lâuomo le dava. Troppo per loro che non hanno voluto perdere altro tempo ed hanno chiamato i militari dellâarma.
Â
Poco prima di essere arrestato lâuomo ha confessato ai carabinieri che aveva avuto una discussione con la moglie. Di conseguenza lo hanno accompagnato in casa, ad aprire la porta la donna con il volto tumefatto. Segno del fatto che non câera stato solamente un litigio, ma un episodio di violenza. Successivamente è arrivata la confessione da parte della donna ai militari, rivelando di essere stata picchiata dal marito davanti alle figlie. Episodi che, a quanto pare, andavano avanti da un bel poâ di tempo.
La donna è stata portata allâospedale locale. Le è stata riscontrata una frattura delle ossa nasali. Ne avrĂ per almeno una trentina di giorni. Per lâuomo, come riportato in precedenza, si sono aperte inevitabilmente le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi.
 Paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di sei anni è accidentalmente…
Nascere in una famiglia benestante consente di poter vivere la vita in una maniera differente…
Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…