Cattura+serpente%2C+salva+bambini+asilo%3A+muore+al+ritorno+a+casa%2C+Paese+piange+l%26%238217%3Buomo+%26%238216%3Beroe%26%238217%3B
cityrumorsit
/cronaca/cattura-serpente-salva-bambini-asilo-muore-al-ritorno-a-casa-paese-piange-luomo-eroe.html/amp/
Cronaca

Cattura serpente, salva bambini asilo: muore al ritorno a casa, Paese piange l’uomo ‘eroe’

Cattura un serpente pericoloso che si era intrufolato all’interno di un asilo salvando tantissimi bambini: al suo ritorno a casa muore, il Paese piange l’uomo eroe

Una vicenda che si è verificata nella giornata di martedì 19 marzo, ma che solamente nelle ultime ore è stata resa nota. Una vicenda che ha colpito l’intera Australia che piange l’uomo eroe che ha salvato la vita a tantissimi bambini. La vittima si chiamava Jerromy Brookes ed aveva 47 anni. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Courier Mail” l’uomo ha salvato tantissimi bambini di un asilo nido dall’attacco di un pericoloso serpente molto velenoso.

Cattura pericoloso serpente, ma al suo ritorno a casa muore (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Purtroppo, però, il rettile lo ha morso. Dopo il ritorno a casa l’uomo ha iniziato a sentirsi poco bene fino a quando non è crollato a terra. Per Jerromy non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il morso velenoso del serpente lo ha allontanato per sempre dai suoi cari. Una vicenda che ha scosso tutta la popolazione che piange e ringrazia il 47enne per l’atto eroico dimostrato nei confronti di tantissime piccole anime innocenti che potevano seriamente morire per via del rettile.

Australia, viene morso da serpente velenoso: morto 47enne

Secondo quanto dichiarato dal giornale australiano pare che il 47enne sia stato chiamato da un parente dei quattro bambini ospitati nel centro per l’infanzia. Lo stesso che gli aveva chiesto una mano per aiutarlo a rimuovere il serpente. Da precisare che l’uomo non era affatto un addestratore e nemmeno un esperto in materia. Fatto sta, però, che non si è tirato assolutamente indietro visto che ha ben pensato di salvaguardare la salute e la vita dei piccoli dell’asilo.

Niente da fare per uomo morso da serpente velenoso (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Il tutto è avvenuto nel Queensland settentrionale, a Deeragun, in un sobborgo di Townsville. L’uomo era entrato nella suola ed ha rimosso il serpente bruno (uno dei più velenosi che esistano al mondo) e lo ha messo nella borsa. Una volta ritornato a casa ha raccontato alla moglie quello che gli era successo. Come annunciato in precedenza, però, l’uomo ha iniziato a sentirsi male. La moglie, visibilmente preoccupata, ha immediatamente chiamato i soccorsi.

L’uomo è stato trasportato in ospedale, le sue condizioni sono apparse sin dal primo momento molto gravi. L’equipe medica ha provato il tutto e per tutto nel salvargli la vita, ma ogni tentativo è stato vano. Per Jerromy non c’è stato nulla da fare. L’uomo era stato colpito, da vari morsi, sul braccio sinistro.

Cristiano

Recent Posts

Andrea Giambruno a Belve: Francesca Fagnani pronta al colpaccio, Mediaset fa muro. La trattativa

Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…

2 ore ago

Caos Cinquestelle, Grillo blocca tutto (e può) Conte rischia

Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…

2 ore ago

Esplodono le proteste per Ramy Elgaml, il 20enne morto a Milano durante una fuga in scooter dai Carabinieri. Incendi, scontri e disordini nella notte

Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…

2 ore ago

Angelo Madonia fuori da Ballando Con Le Stelle: chi lo sostituirà nel programma e cosa rischia l’ex insegnante

Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…

2 ore ago

Femminicidio di Giulia Cecchettin, in aula gli avvocati di Turetta: la loro strategia per evitare l’ergastolo

Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…

3 ore ago

La Russa categorico: “La fiamma sul simbolo di FdI resterà!”

Il presidente del Senato non ha dubbi e vuole che la fiamma sul logo di…

4 ore ago