Cattura+serpente%2C+salva+bambini+asilo%3A+muore+al+ritorno+a+casa%2C+Paese+piange+l%26%238217%3Buomo+%26%238216%3Beroe%26%238217%3B
cityrumorsit
/cronaca/cattura-serpente-salva-bambini-asilo-muore-al-ritorno-a-casa-paese-piange-luomo-eroe.html/amp/
Cronaca

Cattura serpente, salva bambini asilo: muore al ritorno a casa, Paese piange l’uomo ‘eroe’

Cattura un serpente pericoloso che si era intrufolato all’interno di un asilo salvando tantissimi bambini: al suo ritorno a casa muore, il Paese piange l’uomo eroe

Una vicenda che si è verificata nella giornata di martedì 19 marzo, ma che solamente nelle ultime ore è stata resa nota. Una vicenda che ha colpito l’intera Australia che piange l’uomo eroe che ha salvato la vita a tantissimi bambini. La vittima si chiamava Jerromy Brookes ed aveva 47 anni. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Courier Mail” l’uomo ha salvato tantissimi bambini di un asilo nido dall’attacco di un pericoloso serpente molto velenoso.

Cattura pericoloso serpente, ma al suo ritorno a casa muore (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Purtroppo, però, il rettile lo ha morso. Dopo il ritorno a casa l’uomo ha iniziato a sentirsi poco bene fino a quando non è crollato a terra. Per Jerromy non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il morso velenoso del serpente lo ha allontanato per sempre dai suoi cari. Una vicenda che ha scosso tutta la popolazione che piange e ringrazia il 47enne per l’atto eroico dimostrato nei confronti di tantissime piccole anime innocenti che potevano seriamente morire per via del rettile.

Australia, viene morso da serpente velenoso: morto 47enne

Secondo quanto dichiarato dal giornale australiano pare che il 47enne sia stato chiamato da un parente dei quattro bambini ospitati nel centro per l’infanzia. Lo stesso che gli aveva chiesto una mano per aiutarlo a rimuovere il serpente. Da precisare che l’uomo non era affatto un addestratore e nemmeno un esperto in materia. Fatto sta, però, che non si è tirato assolutamente indietro visto che ha ben pensato di salvaguardare la salute e la vita dei piccoli dell’asilo.

Niente da fare per uomo morso da serpente velenoso (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Il tutto è avvenuto nel Queensland settentrionale, a Deeragun, in un sobborgo di Townsville. L’uomo era entrato nella suola ed ha rimosso il serpente bruno (uno dei più velenosi che esistano al mondo) e lo ha messo nella borsa. Una volta ritornato a casa ha raccontato alla moglie quello che gli era successo. Come annunciato in precedenza, però, l’uomo ha iniziato a sentirsi male. La moglie, visibilmente preoccupata, ha immediatamente chiamato i soccorsi.

L’uomo è stato trasportato in ospedale, le sue condizioni sono apparse sin dal primo momento molto gravi. L’equipe medica ha provato il tutto e per tutto nel salvargli la vita, ma ogni tentativo è stato vano. Per Jerromy non c’è stato nulla da fare. L’uomo era stato colpito, da vari morsi, sul braccio sinistro.

Cristiano

Recent Posts

Ucraina-Russia, mentre Trump lavora alla pace da Kiev arrivano dati preoccupanti

Mentre il mondo lotta con i dazi, la guerra tra i due paesi non cessa…

3 ore ago

Dazi, ora è caos: Trump esenta smartphone, computer e componenti elettronici

Quella che è diventata una vera e propria guerra commerciale rischia di confondere ancora di…

4 ore ago

Lutto nel cinema, addio a Ted Kotcheff: chi era il regista canadese

Il cinema internazionale piange la morte di uno dei registi piĂą importanti a livello mondiale.…

13 ore ago

Ristorante cinese shock: piccioni di strada spacciati per anatre – VIDEO

Scoperta scioccante: un ristorante serviva piccioni randagi come anatra arrosto. Polizia trova cibo andato a…

18 ore ago

Carcere, rapporti intimi con il partner: ora cambia tutto

Sono state pubblicate oggi da parte del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria le nuove linee guida che…

1 giorno ago

Dazi, Becchetti sicuro: “Il dietrofront di Trump è studiato, ha perso ma farĂ  vedere il contrario…”

Uno degli economisti piĂą brillanti e piĂą ricercati analizza il momento americano: "Ha sospeso i…

1 giorno ago