%26%238220%3BC%E2%80%99%C3%A8+un+soggetto+che+si+aggira+sulla+strada%E2%80%9D%2C+quando+arriva+la+polizia+rimane+senza+parole
cityrumorsit
/cronaca/ce-un-soggetto-che-si-aggira-sulla-strada-quando-arriva-la-polizia-rimane-senza-parole.html/amp/
Cronaca

“C’è un soggetto che si aggira sulla strada”, quando arriva la polizia rimane senza parole

La polizia riceve una strana segnalazione di un soggetto lungo la strada, quando arriva la polizia la scoperta è scioccante

Qualche giorno fa una chiamata arrivata direttamente al centro di polizia del Missouri è spiccata sulle pagine di cronaca per la sua particolarità. Gli agenti dello sceriffo hanno reso noto alla stampa di aver ricevuto una segnalazione che parlata di un soggetto che si aggirava sulla strada. Una telefonata particolare, ma che ha spinto le forze dell’ordine a intervenire.

“C’è un soggetto che si aggira sulla strada”, quando arriva la polizia rimane senza parole – Cityrumors.it

Una volta giunti sul posto, però, i poliziotti hanno fatto l’incredibile scoperta. Là dove si parlare di movimenti sospetti, era presente un esemplare di scimmia ragno che aveva, però, una particolarità che non è passata per niente inosservata e che ha reso speciale ed esilarante questo intervento.

Ferma sulla Route 21, all’altezza dell’autostrada M, questa scimmietta indossava all’altezza della vita un tutù rosa. Una scena che ha fatto scoppiare dal ridere la pattuglia, che poi si è impegnata per portarla via da quella posizione pericolosa. Sui propri canali di riferimento la polizia ha svelato i retroscena dietro questo particolare salvataggio:

Dopo attente trattative, gli agenti sono riusciti ad avvicinarsi abbastanza da intervenire direttamente sulla questione e a riportare ‘la situazione delle banane'” – così è stata chiamata – “sotto controllo senza incidenti”. Così facendo sono riusciti a trarre in salvo l’animale, mettendo la parola fine sulla questione.

A chi apparteneva la scimmietta?

Le domande sono sorte automaticamente. A chi apparteneva quella scimmietta? Come mai si trovava lì? E, soprattutto, perché indossava un tutù rosa? Le scimmie ragno, d’altronde, si trovano di solito nelle foreste tropicali dell’America centrale e meridionale, per questo è particolare vederla in quelle zone degli Stati Uniti.

A chi apparteneva la scimmietta? (Ufficio dello sceriffo della contea di Jefferson) – Cityrumors.it

Ancora una volta, però, a svelare i retroscena sono i poliziotti che hanno svelato ai media locali, che l’animale apparteneva ai proprietari di un’abitazione che si trovava nei pressi del luogo dove è avvenuto il ritrovamento. Sempre sui social, gli stessi hanno valorizzato il loro intervento, descrivendo questo caso come un esempio:

Questo è un ottimo esempio di come gli agenti delle forze dell’ordine non sappiano mai cosa li aspetta in una determinata chiamata e debbano essere preparati ad affrontare qualsiasi cosa il loro lavoro gli riservi” – il post poi continua aggiungendo – “gli agenti hanno circondato l’animale e alla fine lo hanno riportato al suo custode. Bel lavoro da parte di tutti i soggetti coinvolti. Che giornata in #JeffCo”.

Non si tratta della prima volta che avviene un caso simile, qualche giorno fa, infatti, anche in California la polizia aveva catturato una scimmietta che indossava un tutù. Un doppio caso molto curioso, sul quale verranno fatti degli approfondimenti.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

2 ore ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

4 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

10 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

11 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

12 ore ago

Aggredisce il veterinario: “Ha fatto morire il cane del mio amico 10 anni fa”

Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…

18 ore ago