Cecilia Rodriguez sui social è virale per una foto hot nella vasca da bagno. Ma a far scatenare i social è anche Ignazio Moser. Andiamo a vedere il motivo.
Cecilia Rodriguez ha deciso di infiammare questo periodo natalizio con alcune foto hot. In particolare, la sorella di Belen ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti di lei completamente nuda (coperta solamente dalla schiuma) in una vasca da bagno a Courmayeur. Il tutto accompagnato da un caminetto acceso.
Ma a far discutere è anche un filmato che non è assolutamente passato inosservato. In un video, infatti, si vede Moser pettinarsi mentre Cecilia è nuda in vasca. E subito gli utenti si sono scatenati. “Ormai lui pensa solo al fitness“, “Scusate, ma lui dov’è?“, “Lei nuda nella vasca e lui pensa a pettinarsi“, alcuni dei commenti.
Insomma, la scelta di Moser non è assolutamente passata inosservata agli utenti. E sui social in molti hanno commentato con sorpresa il comportamento del fidanzato di Cechu.
Intanto Cecilia Rodriguez incanta i social con alcune foto nuda in vasca da bagno. I commenti, come detto in precedenza, non sono assolutamente mancati e in molti hanno criticato duramente anche Ignazio Moser e la decisione di pettinarsi mentre la sua fidanzata era in posa hot in vasca da bagno.
Di certo le foto e il filmato sono diventate virali in davvero poco tempo e vedremo se in futuro saranno pubblicati degli scatti con Ignazio presente oppure l’ex ciclista continuerà ad essere assente almeno per quanto riguarda le pubblicazioni social della fidanzata.
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…