Problemi nel Principato di Monaco, ma Charlene mette tutti a tacere, nonostante le polemiche feroci. La reazione è da non credere.
Momento non semplice per Alberto e Charlene di Monaco. Da un lato le voci incontrollate relative al trono in bilico, dall’altro la necessità di smentire tali situazioni, nel mezzo tutta una serie di incognite.
Non era semplice gestire una situazione del genere, specialmente a causa delle accuse formulate da chi ha lavorato fianco a fianco con Alberto per ben 22 anni.
Claude Palmero è stato licenziato da Alberto di Monaco dopo 22 anni di servizio. Era il contabile che ha curato per tanto tempo le finanze della famiglia del Principe Alberto, con tanto di annotazione delle spese accumulate dai Grimaldi. Ma proprio quando il rapporto di lavoro si è interrotto, di conseguenza, Palmero ha deciso di denunciare tutto e di rendere pubblici i quaderni con i conti della famiglia.
Un polverone che avrebbe mostrato spese folli, con tanto di appartamento a New York per il figlio Alexandre Coste Grimaldi del valore di 2,8 milioni di euro. Per non parlare di Charlene che avrebbe speso oltre 20 milioni di euro in cure benessere da quando ha sposato Alberto.
Ma si parlerebbe anche di una ex, Nicole Coste, alla quale il reale avrebbe donato 280mila euro per il finanziamento di un negozio a Londra. Fin qui tutto bene se non che la scoperta di alcuni conti arriverebbero dai paradisi fiscali, con tanto anche di presunti stipendi in nero.
Dalle accuse alle smentite dei diretti interessati il passo è breve. Alberto e Charlene sono invece tornati alla vita di tutti i giorni, ma senza dimenticare quanto accaduto. I loro impegni di Corte ci sono sempre, in primis dopo l’annuncio di Re Carlo III e del tumore.
Sono stati visti in pubblico a fine febbraio 2024 ad un evento di beneficenza al Courchevel Sports Club. Sereni e senza dare risalto ad ulteriori voci, Charlene e Alberto di Monaco respingono le accuse e si mostrano in pubblico. Volti distesi durante l’ultima apparizione pubblica, seppur consapevoli di aver affrontato un periodo complicato sotto tutti i punti di vista. Le accuse di Palmero pesano e non poco, ma la famiglia reale ha già smentito tutto.
Sergio Mattarellla dalla parte dei più poveri: il Presidente della Repubblica dona un pacco spesa…
La giornata di ieri si è rivelata molto calda sul fronte delle manifestazioni studentesche organizzate…
Flavio Briatore ha espresso la propria preferenza, spigando il motivo per il quale rispetto ai…
Lo spogliarello in occasione del terzo Scudetto della Roma della Ferilli porta con sé un…
Le famiglie italiane potrebbero usufruire di un nuovo bonus per la sostituzione dei vecchi elettrodomestici:…
Uno spettacolo sotto tutti i punti di vista quello che è andato in scena ad…