C’è un uomo che entra ed esce dalla residenza di Kate Middleton: è bellissimo ma non è un medico. Scopriamo di chi si tratta
Con il fascino e carisma non poteva certo passare inosservato. Ormai da diverse settimane frequenta l’abitazione dell’amatissima Principessa del Galles Catherine e il gossip si è scatenato. Un uomo così irresistibile accanto alla bella moglie del Principe William anche quando lui non è nella residenza?
Ancora lontana dai riflettori, la futura Regina Consorte continua a far stare in apprensione i suoi sudditi che non vedono l’ora di rivederla in forma mentre assolve ai suoi compiti reali. Sapere che un uomo così bello possa frequentarla ha riacceso il ricordo di quello che successe con la mai dimenticata “Principessa del Popolo”.
Lady Diana, infatti, in un momento di profonda crisi con l’allora marito oggi Re Carlo III ebbe una liaison con la sua guardia del corpo. Ma questo non può certo accadere alla futura coppia di reali che invece sembrano più uniti che mai. La loro unione è il simbolo del futuro della Corona. Cerchiamo quindi di capire meglio chi è questo misterioso uomo. L’assenza di Kate accanto a William, infatti, si fa sentire moltissimo durante i pochi eventi a cui il Principe ha partecipato.
Svelata l’identità dell’uomo misterioso di Kate Middleton
La convalescenza dell’amatissima Kate Middleton potrebbe prolungarsi di qualche settimana, i suoi sudditi cercano di starle vicino manifestandole tutto il loro affetto. L’assenza di Kate accanto a William, infatti, si fa sentire moltissimo durante i pochi eventi a cui il Principe ha partecipato in questi ultimi tempi.
E sono tante le persone che si domandano chi sia quell’uomo alto e a quanto pare con un portamento regale che entra spesso nella sua dimora. Non è un dottore e questo ha destato molto scalpore. Chi allora potrebbe essere costui che entra e esce dalla residenza dove si sta godendo la convalescenza la bellissima Kate Middleton?
Finalmente ora è arrivata la risposta e in molti stentano veramente a crederci. Si tratta di un vero e proprio eroe di guerra molto stimato in Inghilterra. L’uomo è un ufficiale dei Royal Marines e ha prestato servizio in Afghanistan dove ha contribuito a sventare una grossa tragedia ad Helmand individuando alcune bombe sotto una scuola posizionate dai talebani.
A lui è stato affidato il compito di prendersi cura della moglie del futuro Re. L’ex scudiero della Regina Elisabetta II è quindi stato nominato formalmente segretario privato della Principessa del Galles. Il suo nome è Tom White e sarebbe un colonnello. Per la prima volta nella storia, quindi, a curarsi dell’agenda della futura Regina c’è un uomo.
A far scalpore tra il pubblico femminile è stato però solo questo. A colpire immediatamente l’immaginario collettivo femminile è stata la sua grande somiglianza con un noto e bellissimo sportivo che non poteva certo non essere notata da moltissime internaute. Come sicuramente in tante avranno capito, stiamo parlando del famoso tennista Roger Federer.