Chi produce il panettone Esselunga: la risposta che stupirà

Chi produce i panettoni in vendita all’Esselunga? Sono di un noto marchio e il nome potrebbe stupire: ecco tutti i dettagli.

Le festività si avvicinano, tra pochi giorni si celebrerà il Natale e gli italiani non rinunciano alle proprie tradizioni. Non solamente decorazioni in casa, tra cui l’Albero di Natale e il presepe, anche tutti i prodotti tipici da mettere in tavola. Tra pranzi e cenoni non possono assolutamente mancare il panettone, o il pandoro per chi lo preferisce.

Panettoni Esselunga: ecco chi li produce
Panettoni Esselunga, da chi sono prodotti-(cityrumors.it)

La scelta è ardua, in commercio ce ne sono tantissimi. Da quelli dei famosi chef a quelli che si trovano facilmente al supermercato ed hanno un ottimo prezzo. Ad esempio i panettoni in vendita all’Esselunga hanno ottenuto un ottimo parere da parte dei consumatori e c’è un perché. A produrli infatti c’è un noto marchio che sicuramene conosci.

Panettoni Esselunga: ecco l’azienda che li produce

Come abbiamo appena detto i panettoni in vendita all’Esselunga, nota catena di supermercati, sono prodotti da una nota azienda. Esselunga è solita affidarsi a grandi marchi per la produzione dei propri prodotti e questo avviene per tantissimi dei prodotti in vendita. Dalle bevande alle brioche od altro ancora. Anche per i panettoni.

Per la produzione del panettone dell’Esselunga ci sono grandi nomi: Maina e Paluani. Queste due aziende si occupano dei panettoni Le Grazie. Facendo anche riferimento all’indagine di Altroconsumo il panettone di Esselunga ha ottenuto ottimi risultati. Infatti ha totalizzato un punteggio di 71 punti che supera i panettoni di Motta, Bauli e Balocco. Il panettone di Esselunga quindi non ha nulla da invidiare a quelli di marchi più celebri.

Chi produce il panettone Esselunga: i nomi sorprendenti
Panettone Esselunga: buoni ed economici, ecco perché (cityrumors.it)

Soprattutto si spenderà di meno, ma si avrà un panettone davvero ottimo. Bastano infatti solamente 4,99 euro per 1 kg di panettone Le Grazie di Esselunga. È questo infatti il nome che dovremo cercare al supermercato. Il prezzo sarà minore dei suoi avversari più famosi. Questo soprattutto per le spese che richiede la forte pubblicità e lo studio del marketing che c’è dietro.

Quindi a dispetto di quanto si crede si può comprare un ottimo panettone anche di un marchio poco conosciuto e avere un prodotto di alta qualità. Scegliere la cosiddetta sottomarca quindi non è sinonimo di scarsa qualità, e questo ne è l’esempio più dimostrativo. Ora non resta che scegliere i prodotti più amati e golosi e godersi il Natale ormai alle porte.

Gestione cookie