La vittima aveva venticinque anni e tutta la vita davanti. Un incidente capitato in una palazzina, sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare il corpo
Bella, solare e tutta una vita davanti che non aspettava altro che essere vissuta con allegria, serenità e felicità . Ma tutto questo resterà solo nei sogni della sua famiglia che da qualche ora è piombata nell’incubo più totale e farà fatica a riprendersi. Lei si chiamava Clelia Ditano, aveva 25 anni, era bellissima e aveva una grandissima voglia di vivere, cantare e ballare, ma nella notte tra il 30 giugno e il 1 luglio, questa ragazza ha trovato la morte e nella maniera più allucinante possibile. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma questa ragazza era appena uscita di casa per vedersi con degli amici, aveva dimenticato a casa una borsetta, ha chiamato l’ascensore, ma ha trovato la morte.
Â
Aveva chiamato l’ascensore, una volta che si aperta la porta, ha messo il piede, ma la cabina non c’era ha fatto un volo di quattro piani nel vuoto fino a schiantarsi sull’ascensore che era rimasta a terra. Qualcosa non ha funzionato e adesso qualcuno dovrà dare delle spiegazioni alla famiglia e cercare di capire cosa sia successo, anche perché morire in questo modo è inaccettabile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno solo potuto recuperare il corpo della povera ragazza che, probabilmente, è morta sul colpo e nel silenzio perché era un’ora notturna e nessuno pare abbia sentito alcun rumore.
Â
Clelia doveva raggiungere alcuni amici, ma all’appuntamento non è mai arrivata. La dinamica appare piuttosto chiara, almeno da come l’hanno ricostruita le forze dell’ordine e i vigili del fuoco: la ragazza si trovava al quarto piano dove attendeva l’ascensore. Una volta che si sono aperte le porte, ha messo il piede nella cabina non accorgendosi che quest’ultima non c’era ed è caduta nel vuoto, facendo un volo di quattro piani. Lo schianto sarebbe stato fatale, tanto che, con tutta probabilità , come hanno affermato le forze dell’ordine e la polizia scientifica intervenuta sul posto, la povera Clelia sarebbe morta sul colpo, dopo il volo nella tromba dell’ascensore.
Il rinvenimento del corpo c’è stato nella mattinata di oggi, 1° luglio. Ad essere allarmati i genitori che avevano trovato in casa la borsetta della figlia, e l’avevano trovato strano, ma ancora di più sentivano squillare il suo telefono nel portone. A quel punto sono intervenuti i vigili del fuoco della compagnia di Ostuni e anche i carabinieri della compagnia di Fasano e quelli del comando provinciale di Brindisi e anche il pm di turno. Sconvolta la città e tutti gli amici della ragazza che non potevano credere a quanto è successo. Tutto all’improvviso. Tutto in un istante.
Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…
Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…
Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…
Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…
Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…
Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…