Ancora guai per Chiara Ferragni dopo il pandoro-gate. La decisione da parte della Coca Cola è ufficiale e il rischio è che in futuro possano esserci decisioni simili.
Il ritorno di Chiara Ferragni sui social non cambia la situazione per l’influencer e imprenditrice milanese. Come riportato da La Repubblica, citata da Il Messaggero, la Coca Cola ha deciso di interrompere la collaborazione con la donna in vista del prossimo Festival di Sanremo.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’azienda americana nei suoi piani aveva uno spot pubblicitario con la Ferragni da far uscire a fine gennaio e sfruttare il traino del Festival. La pubblicità, però, non dovrebbe più uscire a causa del pandoro-gate. Una interruzione della collaborazione improvvisa e che conferma un momento non assolutamente facile per la stessa influencer.
La rinuncia della Coca Cola
La Coca Cola ha rinunciato a proseguire la propria collaborazione con la Ferragni. Lo spot era pronto per le prossime settimane con l’azienda americana pronta a sfruttare la settimana di Sanremo per provare a dare la svolta al proprio prodotto. Ora, però, la pubblicità non dovrebbe essere trasmessa a causa della decisione di non proseguire con l’imprenditrice milanese.
Una scelta che sembra essere strettamente legata al pandoro-gate. Al momento non si hanno comunicati ufficiali o reazioni da parte dell’influencer. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno dei chiarimenti da parte dei diretti interessati oppure l’interruzione della collaborazione resterà senza un chiarimento ufficiale.
La fuga degli sponsor
Non è sicuramente un periodo semplice per Chiara Ferragni. Gli sponsor sono in fuga e nelle prossime ore non possiamo escludere che altre aziende comunicheranno l’interruzione della collaborazione. Si tratta di un qualcosa in continuo aggiornamento e inarrestabile.
Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte delle multinazionali che nei mesi scorsi hanno deciso di dare vita ad una collaborazione con l’influencer e imprenditrice milanese.