Chiara Ferragni, non c’è pace per lei: altro brand le dice addio

Non c’è assolutamente pace per Chiara Ferragni, un altro brand le dice addio: adesso è dura per l’influencer

Quello che sta attraversando Chiara Ferragni non è assolutamente un periodo semplice. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la maggior parte dei brand con cui collaborava hanno deciso di farsi da parte e di distaccarsi dall’imprenditrice digitale. Il tutto, ovviamente, dopo lo scandalo per via del “Pandoro-gate” della Balocco in cui è risultata ufficialmente indagata per truffa aggravata. Nel frattempo, però, arriva un altro clamoroso colpo di scena che riguarda la sua posizione.

Anche Pigna le dice addio
Altra tegola per Chiara Ferragni (Ansa Foto) Cityrumors.it

Come annunciato in precedenza un altro brand ha voluto interrompere i rapporti con lei per via dello scandalo che la nativa di Milano ha creato. Si tratta del noto marchio “Pigna“. La famosa azienda di carta non ne vuole assolutamente più sapere di avere un rapporto lavorativo con lei. Una scelta che ha fatto scaturire anche la reazione da parte del Codacons. La stessa che ha applaudito alla mossa da parte dell’azienda di distaccarsi dall’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni, anche Pigna decide di interrompere il rapporto di lavoro

Proprio il Codacons è stato l’artefice della segnalazione delle presunte violazioni della stessa Ferragni all’Antitrust. Questo il comunicato ufficiale da parte dei vertici alti della Cartiere Paolo Pigna Spa: “Nel rispetto del proprio codice etico aziendale, che si può consultare anche sul portale pigna.it, che esclude la collaborazione con soggetti terzi sanzionati dalle autorità competenti per aver assunto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi“.

Anche Pigna le dice addio
Altra tegola per Chiara Ferragni (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nel frattempo continua il lavoro da parte della Procura di Milano che è stata scelta per indagare sulla vicenda del “Pandoro-gate”. Con il marchio ‘Pigna’ aveva promosso una serie di prodotti di cancelleria sia per quanto riguarda la scuola che per l’ufficio. In particolar modo: quaderni, astucci, diarie, matite e simili.

Dopo anni in cui la Ferragni aveva collaborato con il noto brand, adesso lo stesso ha deciso di prendere le distanze. Come annunciato in precedenza ed in altre occasioni altri marchi importanti le hanno voltato le spalle dopo lo scandalo ‘Balocco’. Tra questi spuntano: Safilo, Coca Cola e Perfetti Van Melle. Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che altri marchi possano decidere di interrompere il rapporto lavorativo nei prossimi giorni o settimane.

Gestione cookie